Articolo
Testo articolo principale

Sconfitta e contestazione. All’Ascoli, contro il Novara, non poteva affatto andare peggio. Per i bianconeri, adesso, la strada verso la salvezza si è fatta decisamente più difficile, ma ancora è presto per disperarsi. Mercoledì ci sarà la trasferta di Livorno, mentre il 27 dicembre si chiuderà il 2015 in casa contro lo Spezia.

LE PAROLE DEL MISTER – Al termine della sconfitta interna col Novara, è stato mister Mangia a commentare il match. “Giornata da dimenticare? Sì, ma l’unica cosa da poter fare è tracciare una linea e ripartire – ha spiegato il mister dell’Ascoli – La gara ce la siamo complicata noi, questo è il rammarico, poi nella ripresa, pur con un uomo in meno, abbiamo fatto molto bene. Se in quella situazione riesci a concretizzare un’occasione è chiaro che cambia tutto. Tutte le situazioni sono figlie del momento  e dell’eccessiva responsabilità; i numeri li conosciamo tutti. Fra quattro giorni c’è un’altra partita e devo cercare di fare quadrato più possibile per raddrizzare la nostra situazione”.

AL LAVORO – Riprenderà questa mattina alle 11, allo stadio e a porte chiuse, la preparazione dei bianconeri, che mercoledì sera scenderanno in campo al “Picchi” di Livorno contro la formazione labronica. Da valutare le condizioni di alcuni acciaccati, mentre nel prossimo turno mancheranno sicuramente gli squalificati Almici e Perez.

 

TAG: , , ,