Articolo
Testo articolo principale

Il Monticelli di Nico Stallone, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Jesi, tornerà in campo domani pomeriggio alle 14.30 allo stadio Del Duca contro la Recanatese, per un match assolutamente da vincere, trattandosi di uno scontro diretto per la salvezza.

LA CARICA DI SARA’ – A parlare, alla vigilia della sfida, è stato il biancoazzurro Salvatore Margarita. “A Jesi siamo stati sfortunati – ha spiegato l’attaccante del Monticelli – loro sono andati in gol alla prima e unica occasione, mentre noi non siamo riusciti a sfondare il loro muro difensivo. Ci è mancato sicuramente qualcosa negli ultimi venti metri, non siamo mai riusciti a trovare il passaggio decisivo. La squadra però sta bene sia dal punto di vista fisico che mentale e la prestazione di domenica scorsa lo ha dimostrato ampiamente. Per quanto riguarda la mia stagione posso fare un primo bilancio: sto giocando tanto e sto facendo buone cose ma sono consapevole che posso e devo fare molto di più. Invito i nostri splendidi tifosi a seguirci sempre allo stadio, indipendentemente dalla squadra che affrontiamo. Siamo una piccola realtà che sta facendo cose straordinarie ma abbiamo un grande bisogno del loro sostegno”.

LA FORMAZIONE – Mister Stallone, domani, dovrà fare a meno di Damir Alijevic, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Nel 4-3-3 del Monticelli, allora, a centrocampo ci sarà Traini al suo posto insieme a Matinata e Gesuè. In attacco spazio al tridente composto come sempre da Petrucci, Margarita e Galli. In porta ci sarà Mecca, mentre gli esterni di difesa saranno Monaco e Vallorani, con capitan Sosi e Adamoli al centro della retroguardia.

TAG: , , , ,