Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Terminata l’edizione zero di “Crea Credi Cambia Italia”, il promotore Marco Fioravanti ringrazia tutti i ragazzi che hanno reso possibile questa iniziativa, tutti i relatori che hanno riportato la propria testimonianza e le tantissime persone che hanno partecipato con interesse e spirito costruttivo. “Non posso non enfatizzare pubblicamente il mio entusiasmo per lo straordinario risultato che nel corso delle due giornate ha visto la partecipazione di oltre 800 persone, che hanno espresso apprezzamento ed interesse per la manifestazione oltre la grande risposta sui social network”.

CCC ITALIA – “Questo nuovo modo di far politica ha scaturito l’interesse di molti nel mettersi in gioco e collaborare per la rigenerazione di una nuova classe dirigente dinamica che vuole affrontare le sfide future. – commenta Fiorvanti – Abbiamo dibattuto animatamente sullo spigoloso tema della sanità, sul quale, seppur da diversi punti di vista, sono usciti spunti interessanti per un patto a difesa del territorio. Ringraziando Elena Leonardi, Piero Celani, Peppino Giorgini e Fabio Ubrinati che non si sono sottratti al confronto e con spirito costruttivo hanno aderito alla manifestazione”.
IL BILANCIO – “Abbiamo iniziato questa avventura con giovani, anziani, uomini e donne che hanno il coraggio di mettere tutto in discussione per voler cambiare e lavorare tutti insieme per far tornare questa meravigliosa Comunità ad essere competitiva valorizzando il merito e valorizzando chi sa interpretare il futuro”. Così conclude il Marco Fioravanti, vice coordinatore regionale Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, e dà l’appuntamento alla prossima edizione.
TAG: , ,