Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – E’ arrivato un nuovo arresto collegato all’operazione antidroga che ha visto collaborare la squadra mobile di Ascoli Piceno e il commissariato di polizia di San Benedetto del Tronto. Dopo le 6 ordinanze di custodia cautela, 4 in carcere e 2 ai domiciliari, è arrivato il settimo arresto. Le persone sono risultate tutte coinvolte nel traffico di sostanze stupefacenti da spacciare ad alcuni pusher o direttamente ai consumatori della riviera adriatica.

IL SETTIMO ARRESTO – In particolare le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Ascoli Piceno, coordinate dalla dottoressa Cinzia Piccioni della Procura di Ascoli Piceno, hanno consentito di individuare i fornitori principali, tra cui anche H. F. un albanese classe ’89, residente a Grottammare. Dalla perquisizione nella sua abitazione a Grottammare è stato trovato un contenitore con 5 grammi di cocaina, un involucro con 2 panetti del peso di 200 grammi di hashish e oltre 3mila euro in contanti presumibile guadagno dell’attività di spaccio.

DI RITORNO DA TENERIFE – Il ragazzo è stato fermato allo scalo aeroportuale di Orio al Serio (Bergamo). Gli accertamenti hanno permesso di individuarlo su un volo low cost da Tenerife, pertanto è stato allertato il personale della Polizia di Frontiera dell’aeroporto bergamasco che lo ha arrestato e condotto presso la casa circondariale di Bergamo.

TAG: , , , ,