Articolo
Testo articolo principale

Calcio Dilettanti Marche, finalmente è arrivato di nuovo il weekend, che porta con sè tanta voglia di calcio. E in particolare di calcio dilettantistico. Tra domani e domenica sono tanti i match interessanti in programma nel panorama regionale. Ecco, nel dettaglio, il ricco menù che verrà offerto in pasto a tutti gli appassionati di calcio della regione. Dal 23 settembre prenderanno invece il via anche i campionati di Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria.

SERIE D – Per quanto riguarda la terza giornata del campionato di serie D, spicca la trasferta del Monticelli sul campo dell’Avezzano. La Vis Pesaro, invece, farà visita al San Marino, mentre il Castelfidardo riceve la visita dell’Olympia Agnonese. Il Campobasso ospita il Fabriano Cerreto, il Francavilla riceve il San Nicolò, L’Aquila ospita nel derby i Nerostellati in crisi e la capolista Matelica riceve la Jesina. Derby abruzzese tra Pineto e Vastese, con la Recanatese che attende invece la Sangiustese per il derby marchigiano.

Classifica: Vis Pesaro, Matelica, Fabriano Cerreto 6; Sangiustese, Campobassio, Vastese, San Marino 4; Francavilla, Castelfidardo, L’Aquila, Olympia Agnonese 3; Jesina 2; Avezzano, Recanatese 1; Monticelli, San Nicolò, Nerostellati, Pineto 0.

ECCELLENZA – Nella seconda giornata di Eccellenza, il Montegiorgio ospita tra le mura amiche il neopromosso Ciabbino. Il Porto D’Ascoli attende invece l’Urbania, mentre il Grottammare fa visita al Marina. Il Porto Sant’Elpidio, altra formazione neopromossa, riceve la temibile Biagio Nazzaro, l’Atletico Alma ospita il Barbara, il Camerano attende l’Atletico Gallo e il Loreto ospita la Forsempronese. Infine, il Tolentino giocherà sul campo della Pergolese.

Classifica: Tolentino, Forsempronese, Montegiorgio, Atletico Gallo 3; Atletico Alma, Biagio Nazzaro, Ciabbino, Pergolese, Marina, Camerano, Urbania, Barbara 1; Porto Sant’Elpidio, Grottammare, Loreto, Porto D’Ascoli 0.

 

TAG: , , , , ,