Articolo
Testo articolo principale

Calciomercato Ascoli: si è aperta ufficialmente oggi la sessione invernale e il Picchio pare subito tra le società più attive. Scopriamo quali potranno essere gli acquisti imminenti

Calciomercato Ascoli: Ganz vicinissimo, piace Emmanuello

Secondo il sito gianlucadimarzio.com, sarebbero due i primi obiettivi per il Picchio: l’attaccante Simone Andrea Ganz e il centrocampista Simone Emmanuello. Per quanto riguarda il centravanti ex Pescara, ad ore dovrebbe arrivare la fumata bianca. Come ha ribadito il presidente abruzzese Sebastiani, Ganz andrà via a titolo definitivo e non in prestito. Costo dell’operazione per portare in bianconero Ganz: 1,8 milioni di euro. 

Ma alla società di corso Vittorio, sempre stando alle dichiarazione del sito gianlucadimarzio.com, sarebbe interessata anche ad Emmanuello. Si tratta di un classe 1994 che non sta trovando molto spazio tra le fila del Perugia. Il suo ruolo è quello di regista classico, con notevole visione di gioco. Lo scorso anno ha disputato un ottima stagione con la maglia della Pro Vercelli, giocando 30 partite e mettendo a segno pure 5 gol. Per quest’ultimo la dirigenza picena dovrà vincere la concorrenza di altre squadre, come ad esempio, il Venezia.

TAG: , , ,