Articolo
Testo articolo principale

Perugia Ascoli le interviste: la sconfitta di stasera si analizza nella sala stampa dello stadio Curi. Riportiamo le dichiarazioni raccolte dai colleghi di Radio Ascoli

Perugia Ascoli le interviste: parlano i protagonisti

“Gli abbiamo regalato la partita – spiega il tecnico bianconero Vincenzo Vivarini -. La nostra prestazione è stata comunque all’altezza. Loro sono partiti molto forte. E’ mancata la qualità davanti. Forse c’è poca lucidità in questo momento. Il secondo gol subito? E’ stato uno dei tanti episodi negativi che ci hanno condizionato il match. Ci è mancato il gol. Dobbiamo stare tranquilli, il campionato è molto lungo. Ninkovic e Casarini? Nikola potrà darci una grande mano, mentre Casarini è un giocatore esperto ed appena entrato in campo lo ha fatto vedere”. 

“Sicuramente il nostro approccio è stato non dei migliori ma ci sono margini di miglioramento – dice l’attaccante bianconero Matteo Ardemagni -. Il gioco c’è, dobbiamo sbagliare meno, ed essere più precisi e cinici. Se ne può uscire solo lavorando. Il Perugia ha dei giocatori importanti. Siamo una squadra quasi tutta nuova. Perucchini? Ha sbagliato sicuramente ma non è solo colpa sua, la colpa è di tutti”.

“Sapevamo che dovevamo partire forte e sfruttare i primi minuti – afferma il centravanti del Perugia Federico Melchiorri -. E’ andata bene che l’abbiamo sbloccata subito e poi siamo stati a brava nel saper gestire la gara. Il secondo gol è arrivato in maniera fortuita ma lo abbiamo cercato. Dove può arrivare il Perugia? Ma, non lo sappiamo nemmeno noi. Pensiamo a fare un bel girone di andata poi si vedrà”.

 

TAG: , , , , ,