vodafone tv sport
Sport

Vodafone TV Sport, ecco come vedere la Champions League: costi e partite

Vodafone TV Sport, attraverso la piattaforma televisiva di Vodafone sarà possibile vedere anche la Champions League. Vediamo i costi e le partite trasmesse.
Articolo
Testo articolo principale

Da quest’anno, si è aggiunta un’altra piattaforma sulla quale sarà possibile vedere le partite della Champions League 2018-2019. Grazie alla collaborazione con Sky e Vodafone TV, la piattaforma televisiva della compagnia telefonica trasmetterà 4 partite per ogni turno del girone e ci saranno almeno due partite di squadre italiane.

Ad esempio, mercoledì 19 settembre saranno trasmesse, su Vodafone Tv Sport,  le partite Valencia-Juventus e Ajax- Aek, rispettivamente alle ore 21 e alle 18.55.
 

Secondo turno di Champions League, le gare trasmesse su Vodafone Tv Sport,

Sono stati resi noti anche gli incontri del secondo turno che verranno trasmessi su Vodafone Tv Sport: sul canale Sky Sport Mix HD verranno trasmesse Juventus-Young Boys, che si giocherà martedì 2 ottobre alle ore 18.55, e Manchester United-Valencia, sempre il 2 ottobre alle ore 21.

Mercoledì 3 ottobre, invece, andranno in onda PSG-Stella Rossa alle ore 18.55 e PSV Eindhoven-Inter alle ore 21.

Vodafone Tv Sport, il costo dell’offerta

Vodafone TV è la piattaforma di Internet TV di Vodafone nata per “cambiare il modo di guardare la TV”, che è stata presentata al pubblico il 10 aprile 2017.

Vodafone TV unisce la tv tradizionale, i contenuti “on demand” (come programmi tv, sport, film) e la connessione internet: è possibile, così, avere accesso ai canali tradizionali del digitale terrestre, ma anche a un catalogo di show, film, documentari e contenuti per bambini.

Il costo del pacchetto di Vodafone TV sport, che comprende Sky Sport Mix HD e i contenuti di Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga, Formula 1, MotoGP e NBA, è di 11,90 euro al mese.

L’offerta di Vodafone Tv Sport comprende i seguenti servizi:

  • Sky Sport MIX
  • Tutti i canali del digitale terreste
  • 14 canali con funzionalità avanzate: Pausa, Restart, Registra, Registra Serie
  • 14 film della piattaforma CHILI inclusi, di cui 4 prime visioni (servizio che consente di guardare film e serie televisive a pagamento senza l’attivazione di un abbonamento mensile)
  • 6 mesi di abbonamento a Infinity inclusi
  • Un catalogo on demand sempre aggiornato con migliaia di Film e Serie TV

Leggi anche: Champions League, dove guardare le partite del 18-19 settembre?

TAG: , , , , ,