Articolo
Testo articolo principale

Salernitana Ascoli le interviste: il pareggio si analizza nella sala stampa dell’Arechi. Riportiamo le dichiarazioni raccolte dai colleghi di Radio Ascoli.

Salernitana Ascoli: parlano i protagonisti

“La squadra ha fatto una prestazione importante – dichiara il mister dell’Ascoli Vincenzo Vivarini -. Abbiamo tenuto bene il campo e giocato la palla. Il più grosso rammarico è l’infortunio di Ardemagni e mi dispiace tantissimo. Troiano?

Ha una grande esperienza, l’ho aspettato dal punto di vista fisico e spero cresca ancora di più. I nostri progressi sono costanti giorno per giorno. Stiamo dimostrando di avere un’anima e una grande personalità”.

“Il mio impiego dal primo minuto?L’altro ieri avevo intuito oggi ho avuto la conferma – spiega il centrocampista bianconero Michele Troiano -. Un punto fuori casa non si butta mai via, anche se potevamo vincere. Peccato.

Va comunque bene così. L’infortunio di Ardemagni? In panchina ho sentito un rumore brutto. Stiamo vicini al bomber e sono sicuro, conoscendo Di Tacchio, che non lo ha fatto apposta e che si è trattato di un incidente”.

Leggi anche: Salernitana Ascoli 1-1: non basta la magia di Ninkovic, pari e patta all’Arechi

Foto presa dal sito empolichannel.it

TAG: , , , ,