Articolo
Testo articolo principale

Primo incontro questa mattina de Il Caffè con il Sindaco, appuntamento organizzato dal Sindaco Marco Fioravanti con il fine di incontrare la cittadinanza per parlare e discutere in merito a problemi e tematiche riguardanti la città e il territorio ascolano.

Al Caffè del Duca, sede del primo appuntamento, sono stati tanti i cittadini che hanno voluto incontrare il Sindaco anche solo per dare consigli ed esprimere opinioni in merito alle diverse problematiche.

Marco Fioravanti, grande successo per il primo appuntamento de Il Caffè con il Sindaco

Ha riscosso grande successo e approvazione il primo appuntamento con il Sindaco Marco Fioravanti e la sua campagna di ascolto con la cittadinanza ascolana, Il Caffè con il Sindaco. Il primo incontro si è tenuto questa mattina presso il Caffè Del Duca in Viale Rozzi e per l’occasione sono stati tanti i cittadini che hanno voluto incontrare il Primo Cittadino per parlare e discutere dei diversi problemi che interessano sia la città sia il territorio ascolano.

“Il Caffè con il Sindaco è un nuovo progetto, un progetto pilota dove il primo martedì di ogni mese incontro la cittadinanza in bar diversi per dare un messaggio chiaro che si muove su due linee: una riguarda il comprendere le esigenze dei vari cittadini e l’altra quella di ascoltare i loro consigli e le loro idee. Non mi aspettavo questa partecipazione grazie alla quale sono nati tanti spunti e da cui è emersa una grande volontà di dare amore a questa città” ha affermato il Sindaco Fioravanti.

Le tematiche evidenziate dai cittadini durante l’incontro, “riguardano sia la situazione delle frazioni che l’analisi dei problemi legati al centro storico che dei quartieri limitrofi in particolare parcheggi e strade” .

marco fioravanti

Il Sindaco Marco Fioravanti ha incontrato i cittadini presso il Caffè Del Duca di Ascoli.

Per chiunque volesse partecipare all’incontro il prossimo appuntamento è per Martedì 3 Dicembre dalle 8.30 alle 9.30 .

 

Leggi anche Elezioni 2020, tra comunali e regionali ecco dove si voterà il prossimo anno

TAG: , ,