Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Piceno, il tema del 4° concorso fotografico La Luce dell’Aurora, dedicato ad Aurora Stella, giovane ragazza ascolana scomparsa anzitempo il 22 febbraio 2016, sarà l’AMORE.

“Si tratta di un momento indubbiamente triste, tramite il quale vogliamo veicolare un messaggio di positività, allegria e voglia di vivere. Il nostro impegno è quello di continuare a portare avanti il concorso anche in futuro, per far ritrovare tutte le persone che erano vicine ad Aurora e ricordare i bei momenti vissuti insieme”, ha spiegato il sindaco Marco Fioravanti.

La Luce dell’Aurora, le modalità del concorso

Per partecipare al concorso, il cui tema 2020 sarà AMORE, occorre pubblicare sulla pagina Facebook La Luce dell’Aurora entro il 27 febbraio 2020 una foto attinente alla tematica scelta. Il concorso è rivolto ai ragazzi delle scuole superiori, dal primo al quinto anno che, nel momento della pubblicazione dello scatto, dovranno indicare il proprio nome, cognome, la classe e la scuola di appartenenza.

Prima della premiazione, che avverrà sabato 29 febbraio al Cinema Odeon alle 9:30, verrà proiettato il film 18 Regali, recente pellicola italiana diretta da Francesco Amato.

Ad essere premiate, saranno le prime due foto che riceveranno il maggior numero di Mi Piace; in più, ci saranno due premi assegnati dalla critica per 3° e 4° posto.

 

 

TAG: , ,