Articolo
Testo articolo principale

Emergenza Coronavirus, , l’iniziativa Movimento&Salute organizzata dall’U.S. Acli provinciale e dalle amministrazioni comunali di Palmiano e Venarotta, con il sostegno della Regione Marche, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 386/2019 (Misura 7), diventa online: vista l’impossibilità di uscire di casa e vista comunque la necessità di svolgere attività fisica, è stata autorizzata la prosecuzione dell’intervento attraverso una serie di lezioni che saranno tenute dall’insegnante Alessandro Esposto.

Leggi anche: Coronavirus, il 31 marzo bandiere dei Comuni a mezz’asta per commemorare le vittime.

Movimento&Salute, le lezioni online

Anche l’Organizzazione Mondiale della sanità, in questo periodo difficile per la popolazione mondiale, consiglia di continuare a muoversi e ridurre il più possibile la sedentarietà. Per questo motivo, le lezioni del progetto Movimento&Salute andranno avanti fino al periodo di sospensione dei corsi che venivano svolti settimanalmente a Castel San Pietro e Venarotta, nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione Marche per sostenere la ripresa delle attività sportive nelle aree colpite dal sisma.

La partecipazione al progetto è gratuita. Le lezioni sono disponibili sul sito www.usaclimarche.com, sul canale youtube Unione Sportiva Acli Marche e sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

Leggi anche: Coronavirus nel Piceno: ecco tutti i servizi a domicilio ad Ascoli e zone limitrofe.

TAG: , , , , , ,