Articolo
Testo articolo principale

L’Armadio dei Piccoli, riapre in via straordinaria la sede di Castel di Lama e Villa Sant’Antonio per accogliere le tante richieste di aiuto che arrivano dalle famiglie della vallata del Tronto.

Le famiglie che si trovano in difficoltà economiche e hanno bisogno di ricevere vestiti, scarpe, pannolini, latte e articoli (anche alimentari e cancelleria) per bambini da 0 a 14 anni, possono chiamare il numero 349/6638464.

Leggi anche: L’Armadio dei Piccoli, il progetto per i bambini della Vallata del Tronto

L’Armadio dei Piccoli, come effettuare le donazioni

Chi vuole donare beni per bambini e ragazzi 0-14 anni può farlo mettendo a disposizione vestiti primaverili ed estivi; tutti gli altri prodotti distribuiti dall’Armadio dei Piccoli sono stati già forniti dalla protezione civile e quindi non sono necessari. I vestiti donati devono essere in buono stato e confezionati in una busta chiusa e verranno lasciati sul posto per almeno 48 ore prima della consegna, per avere la certezza che eventuali contaminazioni da Covid-19 siano assenti.

“Vi chiediamo la cortesia di non mettere in difficoltà i volontari consegnando prodotti diversi da quelli richiesti. Coloro che avessero passeggini, giocattoli, altri prodotti per bambini e vogliono donarli, sono pregati di attendere una nuova indicazione. I beni richiesti possono essere lasciati davanti alla porta dell’oratorio S. Filippo Neri, in un contenitore apposito posizionato sul luogo”.

Per informazioni è possibile contattare Elena al numero 349/6638464  o Don Paolo al numero 328/9839222.

Leggi anche: Coronavirus, come e quando far indossare la mascherina ai bambini

TAG: ,