Articolo
Testo articolo principale

Il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti ha da poco firmato l’ordinanza che prevedere il divieto assoluto di sostare e formare assembramenti su tutte le spiagge libere di San Benedetto.

Sono ovviamente consentite le passeggiate, sempre svolte in maniera individuale e nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme di contenimento per contrastare il diffondersi del Coronavirus.

San Benedetto, no a soste e assembramenti sulla spiaggia 

Il Sindaco di San Benedetto del Tronto ha firmato l’ordinanza con cui stabilisce che tutte le spiagge libere del comune avranno delle limitazioni di utilizzo nei termini previsti dall’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale delle Marche del 30 Aprile.

Da domani, 29 Maggio, sono consentite le passeggiate, svolte in maniera individuale, nel rispetto del distanziamento sociale, nonché delle altre norme dell’ordinamento in tema di contenimento della diffusione del virus COVID 19, mentre restano vietati gli assembramenti e le soste sull’arenile anche oltre il termine del 29 Maggio, fino al 7 Giugno. 

Leggi anche Fase 2 nelle Marche, via libera a parchi a tema e luna park

 

 

 

TAG: , , ,