Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Piceno, la palestra Yuki Club di Monticelli organizza all’aperto corsi gratuiti di diverse discipline, aperti a chiunque dai 14 anni in su.

Le lezioni si terranno inizialmente nel parco di Via degli Aceri (accanto alla ciclopedonale), per poi spostarsi presso il nuovo parco in Via dei Narcisi dietro la scuola elementare di Monticelli. In caso di pioggia le lezioni non saranno effettuate.

Leggi anche: Ascoli Piceno, le date di disinfestazione del territorio comunale

Ascoli Piceno, le lezioni estive dello Yuki Club

Saranno quattro i corsi attivati gratuitamente: Yoga (insegnante Mauro), Pilates (insegnanti Erica e Alessia), Zumba (insegnante Zheus) e circuito metabolico (insegnanti Erica e Alessia). Le lezioni di Yoga si terranno lunedì e mercoledì alle ore 7, quelle di Pilates martedì e giovedì alle ore 19, quelle di Zumba lunedì e giovedì alle 20:30 e, infine, quelle di circuito metabolico lunedì e venerdì alle 18:30, il mercoledì sia alle 18:30 sia alle 20:30.

Le lezioni sono iniziate lunedì 8 giugno e dureranno fino a venerdì 11 settembre, con sosta dal 10 al 16 agosto. Le iscrizioni potranno effettuarsi sul posto, prima o dopo le lezioni, compilando un modulo assicurativo Acli-Coni dietro versamento di 20 euro, valido per tutti e tre i mesi. I partecipanti devono obbligatoriamente munirsi di asciugamano e possibilmente di un tappetino.

Da lunedì 14 settembre, le attività continueranno in palestra presso la sede dello Yuki Club in Via delle Azalee, 5.

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare il numero 0736/341341.

Leggi anche: Ascoli Piceno, ripristinato il servizio di prestito dalla Biblioteca Gabrielli

TAG: ,