Articolo
Testo articolo principale

Ascoli Perugia le interviste: al termine della sconfitta bianconera, riportiamo le voci dei protagonisti, raccolte dall’addetto stampa del Picchio Valeria Lolli.

Ascoli Perugia le interviste, ecco le voci dei protagonisti

“E’ stata una partita equilibrata decisa da un episodio – dichiara il tecnico del Picchio Guillermo Abascal -.  Noi abbiamo concesso poco ad una squadra che fa sempre molti gol. Ovviamente dobbiamo migliorare. Nel primo tempo potevamo fare gol. Scamacca? Per me ha fatto una grandissima partita. Ha fatto quello che gli è stato richiesto, facendo salire la squadra e perdendo pochissimi palloni. Brosco? E’ uscito per qualche problemino fisico, del resto ha giocato anche quattro giorni fa contro la Cremonese, era un pò stanco. Come si esce da questo periodo? Solo lavorando e migliorando. Abbiamo il cuore che ci dice che possiamo vincere le partite. Oggi non abbiamo vinto per qualche piccolo dettaglio. C’è la voglia di riprendersi. Sono sicuro che la prossima settimana arriverà un risultato positivo per l’Ascoli. 

 

“Oggi non era una partita semplice – dichiara l’allenatore del Perugia Serse Cosmi, ex bianconero -. La mia squadra ha capito quali sono le proprie qualità. In queste tre settimane i calciatori hanno ritrovato il gusto di giocare. Ho deciso di mettere Buonaiuto dal primo minuto perchè dalla quarantena è tornata un’altra persona. Posso dire di avere l’imbarazzo della scelta in attacco. Play-off? Aspetto la partita con il Crotone, perchè siamo entrati in un campionato dove sarà fondamentale il recupero dal punto di vista fisico”.

Foto presa dal profilo Facebook dell’Ascoli Calcio

TAG: , , , ,