Articolo
Testo articolo principale

Vip nelle Marche, tanti sono i personaggi famosi che hanno scelto di trascorrere la loro estate nella nostra regione alla scoperta del mare e delle località più suggestive.

Dal campione di nuoto Filippo Magnini, che insieme alla compagna Giorgia Palmas ha scelto le colline pesaresi, al regista americano Oliver Stone, che in occasione di Paesaggi Festival ha soggiornato a Fano, a Gianni Morandi che si è addentrato nel piccolo borgo di Moresco fino alle showgirl Natasha Stefanenko che ha scelto Porto Sant’Elpidio.

Vip nelle Marche, i personaggi in vacanza qui

Tanti sono i personaggi del piccolo e del grande schermo che per la loro estate 2020 hanno scelto le Marche per trascorrere qualche giorno in totale relax e godere delle meraviglie della nostra regione. 

Ha scelto di soggiornare a Pesaro, la sua città natale, il campione di nuovo Filippo Magnini in compagnia della fidanzata, l’ex velina Giorgia Palmas, per trascorrere qualche giorno di vacanza prima della nascita della loro primogenita. Inoltre, il nuotatore ha dato appuntamento ai suoi fan per il 28 e il 29 Agosto in occasione della seconda tappa del Tour Remind Show in accordo con la società Sport Village Parco della Pace,dedicata a tutti coloro che vogliono intraprendere questo sport.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Dreaming “Magninas” ❤️🤩

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Il regista americano Oliver Stone che ha diretto più di venti pellicole nonché vincitore di tre premi Oscar invece, in occasione di Paesaggi Festival di cui è ospite, si trova a Fano e nei giorni successivi all’evento trascorrerà qualche giorno in regione toccando diverse località della riviera come il Conero, Pesaro e Senigallia.

Anche una delle colonne più importanti della storia della musica italiana si trova nelle Marche; parliamo di Gianni Morandi che tramite i suoi social, ha portato i suoi fan  alla scoperta di uno dei borghi più belli e antichi della Regione, Moresco, in Provincia di Fermo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Moresco, uno dei bellissimi borghi delle Marche. #vacanzeitaliane #estate2020 #marche #fotodianna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Infine, anche la showgirl, attrice e modella russa, Natasha Stefanenko è rimasta talmente stupita e affascinata dalle bellezze dei territori marchigiani che ha deciso di viverci. Infatti, è da diverso tempo che è residente a Porto Sant’Elpidio insieme al marito Luca Sabbioni . Su Istangram proprio in questi giorni,  ha postato diverse fotografie che li ritraevano nelle località più suggestive come, Civitanova Marche, Urbisaglia in Provincia di Macerata per poi  arrivare  nei pressi di Montefortino per godere della freschezza delle acque azzurre del fiume Ambro.

Leggi anche Eventi Estate 2020, cosa fare nel Piceno e dintorni

 

 

 

TAG: , , ,