Articolo
Testo articolo principale

San Benedetto del Tronto, sta per iniziare il corso di informazione e sensibilizzazione sul tema dell’affido e dell’adozione dal titolo Un ponte d’amore, organizzato dal Centro Famiglia di San Benedetto del Tronto, insieme al CSV Marche e patrocinato dall’Ambito territoriale sociale 21.

Leggi anche: Ricostruzione post sisma, presidenti e sindaci da Conte

San Benedetto del Tronto, il corso del Centro Famiglia

Si tratta di un progetto rivolto a informare e sensibilizzare i volontari, gli operatori e la comunità tutta su questo particolare tema oggi molto dibattuto e sempre importante, che coinvolge diverse associazioni del territorio della provincia di Ascoli Piceno, da tempo attive sul settore affido ed adozione.

Il corso, che avrà una durata di 40 ore, è aperto a tutti coloro che lavorano o svolgono attività nel settore, ma anche a chi vuole prendere consapevolezza di questo ambito o che necessita di approfondire l’argomento e raccogliere informazioni. Il corso, il cui primo incontro si terrà il 18 settembre 2020, avverrà a distanza, attraverso una piattaforma online, al fine di assolvere le direttive sanitarie anti-Covid.

Per informazioni è possibile contattare il Centro Famiglia di San Benedetto del Tronto all’indirizzo Centro-famiglia@virgilio.it.

 

 

Leggi anche: Ciip, Borrelli torna ad Ascoli e assicura: il nuovo acquedotto entro il 2025

TAG: , , ,