Articolo
Testo articolo principale

Regionali Marche 2020, questa sera a San Benedetto del Tronto si terrà un incontro pubblico intitolato Sanità in Riviera: un nuovo modello.

La serata, che vede la partecipazione del candidato della Lega alle imminenti Elezioni regionali Andrea Maria Antonini, si terrà al ristorante Papillon di via Nazario Sauro con inizio alle 21. Oltre a rappresentanti del mondo medico, tra i relatori ci sarà l’architetto sambenedettese Gino Micozzi, da tempo attento alle questioni relative al futuro infrastrutturale dell’ospedale Madonna del Soccorso.

Leggi anche: Regionali Marche 2020: la guida al voto di domenica e lunedì

Antonini: importanti notizie sul mondo della sanità delle Marche

“Sarà un significativo incontro su quello che è il tema senza dubbio più vicino ad ogni cittadino, sia in termini di servizi che di spesa pubblica. A ciò aggiungiamo il fatto che la sanità insiste per l’80% sul bilancio della Regione e che siamo in una fase storica dove i presidi provinciali, compreso il Madonna del Soccorso sono stati messi in discussione dalla fallimentare politica della sinistra degli ultimi anni. Per tali motivi stasera daremo alla cittadinanza importanti novità e iniziative sul modello di ospedale che verrà”,  spiega Antonini.

“Il servizio sanitario, la gestione delle cure, il personale e il pronto soccorso sono questioni che non possono costituire un mero ostaggio di indegni accordi poltronari. Occorre serietà e competenza per dare uno schiaffo alla mala gestione di questi decenni” conclude il candidato della Lega.

Leggi anche: Regionali 2020, ecco la modalità di voto per chi si trova in quarantena per il Comune di Ascoli

TAG: , , , ,