Articolo
Testo articolo principale

Concerto Venditti, uno dei cantautori più amati ed apprezzati,il 22 Agosto farà tappa nelle Marche, nello splendido teatro dello Sferisterio.

Nell’ambito della rassegna intitolata “Sferisterio Live Macerata”, la rassegna promossa dall’assessorato agli Eventi del Comune, l’artista romano porterà sul palco i suoi maggiori successi che hanno segnato la storia della musica italiana e non solo.

Concerto Venditti, in programma  Domenica 22 Agosto

Dopo un anno di fermo obbligatorio a causa dell’emergenza sanitaria, finalmente tutti gli amanti e gli appassionati di musica possono tornare a cantare e a vedere i loro idoli dal vivo. Un ritorno  sicuramente molto atteso è quello di Antonello Venditti, che durante la serata del 22 Agosto si esibirà in uno dei palcoscenici più importanti delle Marche, lo Sferisterio di Macerata.

Nella magica cornice del teatro ottocentesco, l’artista romano porterà sul palco il suo “Unplugged Special 2021” tour, partito lo scorso 2 Luglio a Nichelino,  con una scaletta ricca di emozioni, con i tutti i suoi grandi successi, da “Sotto il segno dei pesci” a “bomba o non bomba” da “Sara” a “Ci vorrebbe un amico” fino a “Che fantastica storia è la vita” e “Amici mai” fino alle più recenti, “Dalle pelle al cuore” e “Unica”.

Due ore e mezzo di musica in compagnia di uno dei cantautori più amati e apprezzati sia dalle vecchie che dalle nuove  generazioni, con quarantatre anni di carriera alle spalle, i suoi  testi sono veri e propri “pezzi di vita” , sempre ricchi di significati autentici e veri, in cui tanti si rispecchiano da sempre.

Biglietti:

Per quanto riguarda i  biglietti, nei giorni scorsi sulla piattaforma di Ticket One, sono stati messi a disposizione diversi settori e in pochi giorni sono andati in sold-out.

Ricordiamo che l’ingresso all’evento sarà consentito solo per i possessori di Green Pass.

 

 

 

Leggi anche Cinema, al via la rassegna sotto le torri ad Ascoli Piceno

TAG: , , ,