Articolo
Testo articolo principale

La Tod’s si espande e continua a investire nel Comune di Montegranaro. Negli ultimi giorni la società di Della Valle ha acquistato nuovi lotti per 140mila metri quadri. Un investimento dal valore più o meno di 3,6 milioni di euro. Di questi oltre 2 milioni di euro sono di opere compensative primarie utili per l’intera area comunale.

La Tod’s acquista nuovi lotti

La Tod’s fa un nuovo investimento acquistando quattro dei sei lotti dell’area denominata “Villaggio del lavoro“. Una zona commerciale in Pine Chienti nell’area del Comune di Montegranaro. In programma un ampliamento del suo attuale complesso produttivo nella zona industriale Brancadoro del Comune di Sant’Elpidio a Mare. Un investimento che arriva a coinvolgere due comuni fermani e che porterà in futuro nuovi posti di lavoro.

Il nuovo investimento confermato da Della Valle porterà nuove iniziative utili anche per l’area d’interesse. Dall’impianto di sollevamento delle acque alla riqualificazione urbana. Tra marciapiedi, illuminazione pubblica e nuove strade, la zona verrà rivalutata in positivo grazie proprio all’ampliamento della Tod’s.

Periodo di novità

Nelle ultime settimane sono arrivate grandi novità dal Gruppo Tod’s. Dopo l’ottimo semestrale 2021 guidato dal grande successo riscosso dal marchio Roger Vivien in Asia, la nomina di Simona Cattaneo come nuovo direttore generale. Una decisione che per gli analisti aprirebbe un nuovo business dell’azienda: il beauty. Ora la decisione di ampliare il suo polo produttivo acquistando nuova cubatura metrica per creare nuovo spazio.

A tutte le ultime novità si aggiunge anche l’impegno sempre attivo del gruppo nel sociale. Questa volta Della Valle è protagonista insieme alla onlus Ri-Scatti. Una iniziativa rivolta a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle criticità presenti per chi soffre di disturbi mentali. Problematiche raccontate attraverso una serie di scatti fotografici in mostra. Quest’ultima, organizzata al Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano, vuol portare alla luce un problema che colpisce sempre pià giovani.

 

TAG: , , ,