Articolo
Testo articolo principale
Spesa sospesa per l’ Ucraina è l’iniziativa attraverso la quale Coldiretti scende in campo in aiuto della popolazione del Paese. Assieme ai cittadini che desiderano essere conivolti in questa gara di solidarietà.
 
Chi lo desidera, infatti, potrà fare offerte per acquistare prodotti nei mercati contadini di Campagna Amica. Prodotti che saranno inviati in Ucraina, dove iniziano a scarseggiare le scorte alimentari o da donare ai profughi che stanno arrivando anche in Italia.
 
L’appuntamento con l’iniziativa della Coldiretti è fissaro per sabato 5 marzo dalle 8.00 alle 13.00 nei mercati coperti di Campagna Amica di Ancona, Macerata, Fermo  e Ascoli Piceno.
 
L’iniziativa di solidarietà interesserà tutti i farmers market delle varie regioni d’Italia, l’elenco è sul sito di Campagna Amica.
 
La Spesa Sospesa è un’iniziativa che Coldiretti ha portato avanti in questi due anni di pandemia per sostenere le famiglie in difficoltà. Grazie ad essa sono stati consegnati nelle case dei marchigiani oltre 48 tonnellate di prodotti alimentari.
 
TAG: , , , , , , , ,