Articolo
Testo articolo principale

Bulgari ha celebrato i 70 anni del regno della Regina Elisabetta II con la realizzazione di un set di alta gioielleria dal nome Jubilee Emerald Garden.

Bulgari, omaggio ai 70 anni di regno della Regina Elisabetta

Tante le attività e iniziative che negli ultimi giorni impegnano la maison Bulgari. Tra di esse una particolarmente speciale. La celebrazione dei 70 anni di regno della Regina Elisabetta II. Per questo Giubileo di Platino, la realizzazione di un set di alta gioielleria composto da due pezzi unici. Una parure esclusiva costituita con una tiara e da un orologio di alta gioielleria. Presente nella composizione un preziosissimo smeraldo di 63.44 ct proveniente dallo Zambia. Per realizzarla ci sono volute oltre 1.500 ore di lavoro da parte di un mastro orafo in collaborazione con un gruppo di cinque artigiani. Due di essi si sono dedicati esclusivamente all’incastonatura manuale delle gemme. La tiara Jubilee Emerald Garden rappresenta un capolavoro di arte orafa.

Toronto International Film Festival

Bulgari ha appena ufficializzato di essere il partner di gioielli del Toronto International Film Festival. Una collaborazione triennale e la sponsorizzazione del brand della raccolta fondi TIFF Tribute Awards.
Questa emozionante partnership arriva sulla base della recente espansione di Bulgari della sua presenza al dettaglio nei mercati chiave del Canada. Si rafforza così il legame della Maison con il cinema iconico. La collaborazione offre al brand la possibilità di nutrire il lavoro di nuovi e imminenti talenti. La 47a edizione del Festival si terrà dall’8 al 18 settembre 2022.

Festa della mamma

Per celebrare il legame unico tra madri e figlie, Bulgari e Harper’s Bazaar offrono uno sguardo intimo sulla relazione speciale tra Julianne Moore e sua figlia Liv Freundlich. Entrambe condividono sui media il loro legame incredibilmente stretto. Condividendo lo stesso senso dello stile, il duo affiatato rivela come si ispirano, si motivano e si rafforzano a vicenda. A loro sono state realizzate iconiche e potenti creazioni di gioielli B.zero1. Madre e figlia rappresentano un inno alla bellezza individuale, alla raffinatezza audace e alla forza interiore.

TAG: , , ,