Articolo
Testo articolo principale

Champions League e nuove partnership, Oppo brand cinese leader mondiale di smartphone annuncia il nuovo accordo per le stagioni 2022-23 e 2023-24. L‘impegno a celebrare il bellissimo gioco del calcio attraverso “Inspiration Ahead“.

Champions League, Oppo annuncia la partnership con la UEFA

Oppo ha annunciato la nuova parnership con la UEFA. L’accordo prevede un’intesa in diverse competizioni, tra cui la UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA, finali UEFA Futsal Champions League e le finali di UEFA Youth League per le prossime due stagioni. Il brand cinese lavorerà per mettere in luce i momenti clou dentro e fuori dal campo e per aiutare i fan a testimoniarli, ascoltarli e condividerli. “Inspiration Ahead” incarna la determinazione del marchio nella lotta per il meglio.

Nell’ambito della partnership, Oppo godrà di un’elevata visibilità, apparendo sugli sfondi delle trasmissioni e negli stadi. Inclusa l’ampia pubblicità perimetrale, il sito web e i social media della ChampionsLeague. Inoltre, la società cinese offrirà agli appassionati di calcio l’opportunità unica di andare a bordo campo per tutta la stagione della Champion League e catturare i momenti chiave con i suoi smartphone. Gli Inspiration Moments catturati durante le partite saranno condivisi in una Oppo Gallery delidicata sui canali UEFA.

I commenti

Il Direttore Marketing della UEFA, Guy-Laurent Epstein, ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Oppo nella famiglia degli sponsor UEFA con la più grande competizione per club del mondo: la UEFA Champions League. Oppo è un leader globale nella tecnologia mobile. Insieme, non vediamo l’ora di portare avanti i nostri sforzi per connettere e ispirare i tifosi di calcio di tutto il mondo”. Fa eco William Liu, Presidente del Global Marketing di Oppo: “Siamo entusiasti di collaborare con la UEFA e di lavorare con loro per ispirare i tifosi durante le competizioni. Crediamo nel potere dell’innovazione per aiutarci a superare le sfide della vita”“.

L’ambizione cinese

La sponsorizzazione amplia le partnership sportive esistenti e le ambizioni di Oppo. La volontà di ispirare e coinvolgere i consumatori attraverso lo sport. L’azienda tecnologica cinese è al suo quarto anno di collaborazione con Wimbledon e Roland-Garros ed è un partner globale dell’International Cricket Council (ICC). Collaborando con diversi tornei sportivi internazionali, Oppo spera di mostrare il suo rispetto per gli utenti. Im diverse regioni e culture e verso gli utenti globali.

TAG: , , ,