Articolo
Testo articolo principale

Super Mario torna protagonista. Tra pochi giorni, i suoi iconici stivaletti verranno svelati al mondo reale. Una riproduzione fedele a quelli del videogioco. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Nintendo e Red Wings Shoes per celebrare il ritorno nelle sale cinematografiche dell’idraulico più celebre del mondo dei videogiochi.

Super Mario, gli stivaletti sono realtà

Gli stivaletti di Super Mario, o meglio i “Mario’s Boots“, sono realtà. Gli artigiani di Red Wing Shoes hanno riportato di moda la magia dell’idraulico più amato nel mondo dei videogiochi. I suoi stivali, pixel su pixel, sono stati ridisegnati in realtà e realizzati in pelle Red Wing. Nello specifico, sono state inserite una punta rinforzata e un tacco arrotondato. Il tallone inoltre è stato realizzato con materiali all’avanguardia a base di funghi, proprio per celebrare le abilità distintive di Mario. Il tutto in onore del debutto nelle sale di tutto il mondo del film di animazione di Super Mario Bros, previsto per il prossimo 5 aprile 2023. Nintendo e Red Wing Shoes hanno così collaborato per preperara e accendere in anteprima, la passione dei fan del videogioco. L’unico esemplare realizzato sarà esposto presso lo store Nintendo di New York, nel Rockefeller Center, per tutto il mese di aprile.

Il film

Tra le più importanti novità cinematografiche del 2023, c’è il nuovo film di Super Mario Bros. Un film d’animazione ambientato nel mondo dell’idraulico italiano e baffuto e di suo fratello Luigi in viaggio verso l’avventura. I due si muoveranno in un labirinto sotterraneo pieno di pericoli per portare in salvo la Principessa Peach. Una produzione che sembrerebbe preannunciare un gran successo al botteghino per il weekend di Pasqua. Il film con la regia di Aaron Horvath e Michael Jelenic, uscirà nelle sale italiane il 5 aprile 2023. Nel cast: Chris Pratt, Anya Taylor-Joy, Charlie Day, Jack Black e Keegan-Michael Key. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

 

Leggi anche BMW M, a Portimao si celebrano 25 anni di Safety Car

TAG: , , , , ,