Articolo
Testo articolo principale

Netflix pronto a sfornare 40 nuovi videogiochi entro la fine dell’anno. Altri sono già in uscita e molti in fase di progettazione per il 2024.

Netflix, 40 videogiochi in arrivo entro il 2023

Saranno 40 i videogiochi in arrivo entro la fine dell’anno su Netflix. Altri 70 sono in fase di sviluppo con i suoi partner. Obiettivo del gruppo è quello di creare un ampio catalogo in vari generi e formati. Alla base di tutto sviluppare sempre di più l’intrattenimento e il divertimento nella sua piattaforma. Giochi nuovi ogni mese per gli abbonati che scopriranno titoli indipendenti,  premiati di successo, di ruolo, rompicapo e molto altro. Molto attiva e sviluppata da diversi mesi la collaborazione con i principali studios al mondo. 

Uno dei titoli più popolari fin qui pubblicati è stato Too Hot to Handle: Amare è un gioco, tratto da Too Hot to Handle, uno dei più popolari dating show. La community di Netflix ha apprezzato il titolo non appena è stato rilasciato insieme alla quarta stagione del reality. La stessa ha continuato a mostrare interesse in occasione delle uscite settimanali degli episodi all’interno del gioco. Il gruppo ha confermato pubblicamente la soddisfazione nel di collaborare nuovamente con Nanobit per rilasciare una nuova versione del gioco Too Hot to Handle entro la fine dell’anno.

In uscita 

Highwater, la fine del mondo è imminente e i ricchi stanno fuggendo su Marte. Con un pianeta colpito da un’alluvione, esplorare le isole e trovare alleati: si riuscirà a scappare in tempo? Nel bel mezzo di una sconvolgente catastrofe climatica, la regione alluvionata di Hightower è diventata una sorta di zona sicura tra due regioni aride. La zona di guerra, una terra quasi completamente devastata, e la città fortificata di Alphaville, dove le persone oscenamente ricche vivono protette da mura gigantesche. Le voci secondo cui i ricchi stanno per fuggire su Marte si susseguono senza sosta. Viaggiare in barca in un mondo sommerso e vestire i panni di un umile sopravvissuto. Obiettivo radunare i propri amici, combattere i Ribelli e rubare cibo. Il tutto mentre si lotta per scoprire se le voci sull’imminente viaggio verso Marte sono vere. Riuscirai a salire sul razzo in questa suggestiva avventura dalla trama fitta e avvincente? Il gioco è disponibile in esclusiva su Netflix. 

 

Leggi anche Tetris, fuori il film sulla storia del videogioco

TAG: , , , ,