Articolo
Testo articolo principale

Gardaland e Citroën insieme per offrire ai visitatori un’esperienza unica all’insegna della mobilità green. La volontà è quella di promuovere lo sviluppo della mobilità sostenibile e ribadire il suo forte impegno nel processo di transizione energetica.

Gardaland, esperienza unica all’insegna della mobilità green

Torna la collaborazione tra una delle mete turistiche più famose d’Italia, Gardaland, e il brand Citroën. Una partnership strategica per offrire a famiglie e visitatori un’esperienza unica all’insegna del divertimento e della mobilità sostenibile. All’interno del parco divertimenti, Citroën è già presente con due modelli elettrificati della sua gamma, ciascuno perfettamente in grado di soddisfare le esigenze di mobilità delle famiglie.

Presenti la Citroën AMI -100% ëlectric che si guida a partire dai 14 anni,  e la nuova Citroën Ë-C4 X elettrica, l’alternativa ai tradizionali modelli di SUV di medie dimensioni. Esposte su due coloratissime pedane, le due vetture presentano una divertente grafica in tema con l’attrazione. Nello specifico Prezzemolo, la mascotte del Parco, viene ritratto nelle vesti di Nettuno, il protagonista della giocosa attrazione. Accanto a Citroën AMI -100% ëlectric i visitatori potranno divertirsi a farsi ritrarre nel punto foto “Fai vedere che mi AMI”.

Fuga d’Atlantide

Citroën è sponsor ufficiale di Fuga da Atlantide, l’attrazione acquatica che fa rivivere il fascino del mito dell’isola misteriosamente scomparsa a bordo di grandi barche. Perfetta per gruppi di amici e per famiglie, è la più imponente attrazione del Parco insieme ai Corsari. Registra ben 2 milioni di contatti a stagione. Grazie alla partnership si veste con un nuovo abito. Negli spazi riservati all’ingresso e all’uscita, sono posizionati 40 pannelli che mettono in evidenza, attraverso un linguaggio grafico gioioso, colorato e perfettamente in linea con il mondo della celebre attrazione, le principali caratteristiche ed i relativi vantaggi di tutti i prodotti elettrificati della gamma Citroën. Protagonisti la nuova Ë-C4 X, Citroën AMI, il nuovo SUV C5 Aircross plug-in Hybrid, e C5 X plug-in Hybrid e Ë-C4.

Durante l’attesa per iniziare la sua avventura sull’attrazione acquatica, il pubblico potrà leggere tanti tips elettrici e scoprire i vantaggi di una guida sostenibile. E una volta a bordo delle imbarcazioni brandizzate Citroën, le famiglie e i ragazzi sfidano le ire di Nettuno e si avventurano alla ricerca della perduta civiltà di Atlantide.

 

Leggi anche Mini, la nuova Countryman sarà la prima prodotta in Germania

TAG: , , , ,