Articolo
Testo articolo principale

I fan italiani dei Coldplay possono gioire: la band inglese torna nel nostro Paese per due concerti eccezionali allo Stadio Olimpico di Roma, il 12 e il 13 luglio 2024. Dopo una lunga attesa di 20 anni, i Coldplay porteranno il loro acclamato Music of the Spheres World Tour nella Capitale, offrendo ai fan l’opportunità di godersi due indimenticabili serate all’insegna della musica e dell’energia travolgente.

Coldplay, Un Successo Mondiale

Il tour Music of the Spheres World ha conquistato il cuore del pubblico in tutto il mondo, con oltre 7,5 milioni di biglietti venduti sin dalla sua prima data nel marzo 2022. Questo straordinario successo gli ha valso il titolo di tour con il maggior numero di spettatori degli ultimi due anni e importanti riconoscimenti, tra cui Favorite Touring Artist agli AMAs del 2022 e Tour of The Year agli iHeartRadio Awards del 2023.

Un Tour Ecologico

Oltre alla straordinaria performance musicale, i Coldplay hanno dimostrato il loro impegno per l’ambiente. Secondo un rapporto del Massachusetts Institute of Technology, il loro attuale tour ha ridotto del 47% le emissioni di CO2 rispetto al precedente tour del 2016/17, grazie a misure sostenibili e all’impegno nel piantare 5 milioni di alberi in tutto il mondo, uno per ogni partecipante al concerto.

Acquista i Biglietti

I fan italiani non possono perdere l’opportunità di assistere a questi straordinari concerti. La prevendita dei biglietti inizierà alle 9:00 di martedì 25 luglio su Coldplay.com. Per gli utenti My Live Nation, sarà possibile accedere alla pre-sale dalle 9:00 del 26 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.itwww.vivaticket.com. La vendita generale dei biglietti aprirà alle 10:00 del 28 luglio.

I Coldplay hanno inoltre annunciato la disponibilità di un numero limitato di “Infinity Tickets” per gli spettacoli, con un prezzo accessibile di 20 euro. Questi speciali biglietti sono pensati per rendere il Music of the Spheres World Tour accessibile a un’ampia fascia di fan, permettendo di assistere a uno spettacolo indimenticabile a un prezzo conveniente.

Un Ritorno Atteso

Il ritorno dei Coldplay a Roma dopo 20 anni è un evento atteso e apprezzato dai fan italiani. La band capitanata da Chris Martin è pronta a regalare emozioni uniche e coinvolgenti, con le loro canzoni intramontabili e l’inconfondibile carisma sul palco.

L’attesa è finalmente finita! I Coldplay tornano in Italia per due date imperdibili allo Stadio Olimpico di Roma nel 2024. I fan possono segnare le date del 12 e 13 luglio nei loro calendari e prepararsi per vivere due indimenticabili serate di musica, emozioni e divertimento. Non perdere l’occasione di assistere a uno dei tour più acclamati degli ultimi anni e acquista subito i tuoi biglietti!

TAG: , , , , , , , , , , , , , , ,