Articolo
Testo articolo principale

Prosegue il momento positivo per la Libero Volley allenata da Mauro Mantovani, la compagine ascolana di pallavolo femminile che quest’anno milita nel campionato di serie D. Le ragazze gialloblù, infatti, dopo aver battuto all’esordio casalingo per 3-1 il Cus Camerino, si sono ripetute anche nella seconda giornata, andando ad espugnare per 3-0 il campo delle Volley Angels di Porto Sant’Elpidio, al termine di una sfida dominata dal primo all’ultimo punto.

IL PRESIDENTE RAGGIANTE – “E’ stata una vittoria davvero importante, che ci proietta in testa al campionato – ha spiegato, al termine della sfida il presidente della Libero Volley, Umberto Pignoloni – Comunque, non abbiamo ancora fatto nulla, visto che la stagione è lunga e siamo solamente all’inizio. Non nego, però, che una partenza così ci voleva proprio, per riportare nel nostro ambiente una bella ventata di ottimismo dopo le recenti delusioni per la retrocessione della passata stagione. Le ragazze, comunque, devono mantenere i piedi ben saldi a terra, perchè ripeto ancora una volta che non possiamo cullarci sugli allori ma pensare ai prossimi impegni”.

DOMANI IN CAMPO – D’altronde, domani pomeriggio alle 18.30 la Libero Volley è attesa dalla terza giornata di campionato. Al PalaSquarcia, il palazzetto adiacente lo storico campo sportivo ascolano, la squadra di Mantovani cercherà di ottenere la terza vittoria in altrettante gare ma non sarà facile contro San Severino. Ovviamente, tutti gli appassionati e i tifosi ascolani sono invitati ad assistere all’incontro, ad ingresso libero e gratuito, per trascorrere un bel pomeriggio all’insegna dello sport e soprattutto per sostenere le ragazze della Libero.

IN TV – Nel frattempo, lunedì sera una numerosa delegazione della Libero Volley, composta da tecnici, dirigenti e alcune giovani giocatrici del vivaio, sarà protagonista della trasmissione “Qui Pro”, in onda su Vera Tv (canale 79 del digitale terrestre), in diretta, a partire dalle 21.30.

TAG: , , ,