Articolo
Testo articolo principale
ASCOLI PICENO – Sarà Ascoli Piceno la città della Tenzone Aurea 2017. E’ stato ufficializzato, infatti, il nome della città ospitante e la scelta è ricaduta ancora una volta sul capoluogo del Piceno.
 
ASCOLI PUNTA SUGLI EVENTI – Il sindaco Guido Castelli, informato dalla presidente della Fisb, Antonella Palumbo, si è detto subito entusiasta per la notizia. “La nostra città è pronta per diventare il palcoscenico dei Campionati della massima serie. Ascoli accoglierà con gioia ed entusiasmo questo meraviglioso incontro di bandiere provenienti da tutta Italia. Manifestazioni come queste portano vitalità e energia. – ha commentato il primo cittadino – Stiamo ricostruendo il rilancio della nostra città anche attraverso un palinsesto di eventi capace di attirare turisti ed appassionati. A gennaio abbiamo fatto sold out a teatro con ‘Dire Fare’, stesso discorso con Cinesophia in questi giorni. Sarà così per tutto il 2017 e la Tenzona aurea sarà un elemento di questo complesso meccanismo di rilancio della città”.
 
AI SESTIERI – Il presidente del consiglio degli anziani Massetti ha comunicato la notizia ai sestieri commentando: “Siamo pronti per mettere in moto la grande macchina organizzativa ormai consolidata. E’ un’occasione preziosa per dimostrare che si può e si deve tornare ad Ascoli.”
TAG: , , , ,