Articolo
Testo articolo principale

Amici e conoscenti sono in vacanza e al cinema non c’è niente d’interessante da vedere? Siete rimasti in città e non sapete come passare gli ultimi mesi d’estate? Non disperate il vostro servizio d’intrattenimento streaming preferito non vi abbandona mai!

Il catalogo Netflix 2018 è davvero fresco e le prossime uscite Netflix sono fatte su misura per tenervi impegnati in vecchie e nuove serie tv, film e documentari. 

Vedi anche Prossime uscite Netflix: a luglio Originals, film e serie in arrivo

Prossime uscite Netflix 2018

Agosto è il mese del lancio di Disincanto. La nuova serie tv in streaming animata partorita dalla fervida immaginazione del disegnatore, fumettista e produttore televisivo Matt Groening in collaborazione con Netflix. Come si accenna nel trailer, grazie a Groening abbiamo visto il futuro di Fry in Futurama e il presente dei Simpson a Springfield.

In questa nuova avventura animata vedremo il passato di Dreamland attraverso gli occhi della scatenata e alcolizzata principessa Bean, del suo elfo di compagnia e del suo demone personale. Sicuramente si prospetta un’interessante storia che speriamo arrivare oltre i 10 episodi annunciati in via ufficiale.

Un altro caldo arrivo dall’India nel settore delle nuove serie Originals di Netflix è Ghoul. La serie prende il nome dal Gul, una specie di demone arabo a metà tra il folletto e l’uomo che ama frequentare i cimiteri, mangiare uomini e mutare la propria forma.

Ma la serie non è il solito horror, infatti il tutto sarà visto dagli occhi di una giovane soldatessa in un centro militare di massima sicurezza. Questa, durante l’interrogatorio di un misterioso detenuto, si ritroverà a scoprire che il confine tra realtà, magia e finzione è molto sottile e pericoloso.

Se invece siete degli appassionati di Stranger Things e state ancora aspettando il ritorno della dolce Barb Netflix pensa anche a voi. Esce a Settembre il film Sierra is a Loser. Con protagonista l’attrice Shannon Purser verrà messa in atto e rivisitata in chiave moderna la commedia teatrale del Cyrano de Bergerac.

Tra colpi di scena, casi di identità sbagliata e colpi al cuore si scoprirà il vero valore dell’amicizia in una commedia sentimentale leggera e simpatica.

Se invece quello che state cercando da tempo è un buon dramedy – genere tra comedy e dramaThe Good Cop è la tua serie tv. A settembre Tony Danza, conosciuto da tutto il mondo come il più affascinante Casalingo Superpiù degli anni 80 e 90, si reinventa diventando un ex poliziotto davvero particolare.

Insomma accendete Netflix Italia, prendete i pop corn, una bibita fresca e.. buon binge watching!

Leggi anche Netflix Ultra: prezzi, funzionalità e indiscrezioni sul nuovo abbonamento

TAG: , , , , , , ,