Articolo
Testo articolo principale

Sentite la mancanza dei vostri personaggi preferiti e vi state già domandando quando inizia Grey’s Anatomy? Non temete perché manca davvero molto poco per gustare di nuovo drammi, situazioni imprevedibili e nuovi imprevedibili amori.

La quattordicesima stagione è stata una costante altalena di emozioni e situazioni per i nostri protagonisti.

Grey’s Anatomy 14, dove eravamo rimasti

Una stagione con matrimoni, ritorni e addii. Torna di nuovo nel cast Grey’s Anatomy l’attrice Kim Raven nei panni della dottoressa Teddy, dopo una serie di guest star in tutta la passata stagione. Ma vanno via molti altri personaggi come il dottor Nathan Riggs, Benjamin Warre, Arizona Robbins e April Kepner.

Le ultime due, beneamate dal pubblico, danno degli addii agrodolci. Arizona trasferendosi a New York per un nuovo lavoro e forse per una possibile relazione con la dottoressa Callie mentre April sceglie di seguire il cuore. Decisa ad aiutare i bisognosi abbandona l’ospedale e sposa l’ex-fidanzato Matthew.

Non sarà però questo il matrimonio della stagione. Infatti dopo non poche peripezie riusciranno a sposarsi anche Alex e Jo in un romantico e intimo matrimonio celebrato da Meredith su un ferry boat.

Vedi anche Grey’s anatomy 14, episodio finale e webserie spin-off

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15: la stagione dell’amore *attenzione spoiler*

Dopo un finale di stagione con il botto pieno di colpi di scena, amore e addii cosa possiamo aspettarci?

Il lancio di Grey’s Anatomy streaming internazionale inizierà il 27 settembre 2018 e lo farà con un episodio molto speciale. Un super size di due ore per un debutto di stagione col botto.

All’uscita di questa clamorosa notizia l’attrice protagonista Ellen Pompeo scherza su Twitter. Cinguettando ha affermato: Aspettate che Dramma? Su Grey’s? Non è possibile.. sono cavolate .. è il nostro secondo nome. Concludendo con una piccola emoji che fa l’occhiolino e manda un bacio.

In questa puntata di 180 minuti tutto riprenderà da dove si era interrotto. Vedremo come è andata la luna di miele di Alex e Jo, scopriremo qualcosa di più sulla gravidanza di Teddy e Owen, ma soprattutto indagheremo meglio il riavvicinamento di quest’ultimo con Amelia, l’ex-moglie.

Si va a delineare così uno dei triangoli amorosi della stagione. Quello che l’attrice Kim Raven ha definito addirittura un triangolo anticonvenzionale. Simile a quello creatosi nella sesta stagione tra Teddy, Owen e Cristina ma che adesso vede persone adulte e futuri genitori coinvolti nell’equazione.

La nuova stagione è stata soprannominata dal produttore esecutivo Krista Vernoff La stagione dell’amore e con questo nome ci promette molte cose e un piccolo cambio di scenario. Si vocifera infatti che ci saranno nuovi coinvolgimenti sentimentale, toni più leggeri e situazioni fresche al Grey Sloan Memorial Hospital.

Già dal trailer è possibile sbirciare dei nuovi arrivi pronti ad alzare i livelli ormonali di tutti i personaggi. Dalle indiscrezioni trapelate, saranno gli attori Chris Carmack e Alex Landi ad interpretare rispettivamente un Ortho God – traducibile come il Dio dell’Ortopedia – e il primo chirurgo gay della serie. Delle aggiunte non da poco che certamente fomenteranno gli intrecci amorosi ospedalieri. 

Anche Meredith, dopo tutto il dolore passato, è finalmente pronta a rimettersi in pista e accogliere qualcun altro nel suo cuore. Non sarà certamente facile riuscire ad avere una storia d’amore da favola come quella tra lei e Derek ma è arrivato il momento di andare avanti per lei.

La rivelazione shock è che non sarà una new entry a conquistare Meredith, bensì il caro vecchio dottor Andrew DeLuca. Un nuovo amore o semplicemente compagno di letto? Questo ancora non è da sapersi ma la passione è evidente già dalle prime immagini del trailer.

Potrebbe interessarti anche Prossime uscite Netflix: i must-see di Settembre

TAG: , , , ,