Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Shakespeare sbarca ad Ascoli. Infatti domenica 26 agosto al teatro Romano ore 21.30, andrà in scena “Molto rumore per nulla”. L’evento, organizzato dalla Fly Communications in collaborazione con l’amministrazione comunale, vedrà la regia di Mirko Feliziani.

LE PAROLE DELL’ASSESSORE – “L’associazione Fly sta dando tantissimo alla città di Ascoli non solo in ambito teatrale – ha dichiarato l’assessore comunale alla Cultura Davide Aliberti – Infatti sta lavorando alacremente per fornire un percorso formativo ed educativo ai giovani ascolani. La Fly rappresenta un’eccellenza che deve essere sempre più coltivata”.

PROGETTO WE WILL FLY – “Cerchiamo di far capire ai giovani della nostra associazione l’importanza della cultura – afferma il presidente della Fly Communications Christian Mosca – E proprio questa è stata la scintilla che ha fatto scattare il progetto ‘We WILL Fly’. Lo scopo di esso è trasmettere ai giovani la voglia di seguire i propri sogni, di superare gli ostacoli e di raggiungere i propri obiettivi trovando la propria libertà di Uomo pensante e di successo”.

LO SPETTACOLO – “Molto rumore per nulla” è il primo spettacolo facente parte del progetto We WILL Fly. L’obiettivo dell’ambiziosa associazione ascolana è quello di dedicare annualmente uno spazio di studio e produzione ai capolavori del drammaturgo inglese. La rappresentazione, che avrà al centro della scenografia un albero realizzato con corde e legno, vedrà come protagonisti diciassette ragazzi. Lo spettacolo durerà un’ora e mezza circa.

APPUNTAMENTI FUTURI – A testimonianza della vivacità e della voglia di fare della Fly Communications, l’associazione ha già in mente degli spettacoli da realizzare nell’immediato futuro. E’ in fase di allestimento “Grease” che si terrà nel 2013. In cantiere c’è anche Pinocchio, che vedrà impegnati giovanissimi “attori” compresi tra i 3 ed i 18 anni.

BIGLIETTI – I prezzi per assistere a “Molto rumore per nulla” sono i seguenti:
1° settore, €12,00
2° settore, €10,00.
I tagliandi saranno acquistabili presso la biglietteria Teatro Ventidio Basso nelle giornate di oggi venerdì 24 agosto e domani sabato 25 agosto e domenica 26 agosto un’ora prima dello spettacolo.