Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La prima edizione dell’evento che avrebbe coinvolto i migliori Club d’Europa in materia di Beach Soccer è stata rimandata alla primavera del prossimo anno. Il presidente Ciferni, dispiaciuto per la notizia di poche ore fa, prende atto della decisione presa in piena sintonia tra la Bsww e l’assessore allo Sport Marco Curzi.

IL PRESIDENTE – “Si è scelto di rimandare la manifestazione a primavera per preparare una prima edizione veramente al top; – dichiara il presidente – ci si è resi conto con il passare dei giorni che farla ora a tutti i costi non avrebbe giovato a nessuno. Come Società eravamo pronti ad ospitare l’evento – continua – saremmo stati all’altezza della situazione anche questa volta”.

IL RINVIO – La mite stagione, infatti, permetterà ai migliori Club d’Europa di partecipare senza incorrere in problemi organizzativi, alzando il livello della partecipazione nazionale e internazionale. Si terrà ad ottobre, però, la conferenza stampa congiunta tra la società, la Figc e l’assessore Curzi per presentare l’evento con la degna risonanza; la riviera, nella lungimirante istallazione del campo permanente, accenderà i riflettori sulla 1° Champions Beach Soccer.