Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Arriverà la prima vittoria in campionato per il Grottammare? I tifosi se lo augurano ovviamente. Sulla carta, il prossimo impegno dei biancocelesti a in quel di Cingoli contro la Cingolana appunto, non pare proibitivo visto la compagine maceratese è ultima in classifica.

PARLA PETRUCCI – “Per quanto riguarda la squadra penso solo che stiamo vivendo in un periodo dal quale fatichiamo ad uscire – dice il centrocampista Andrea Petrucci – vuoi a causa di un po’ di sfortuna e vuoi per demeriti nostri. Dobbiamo restare uniti e scendere in campo credendo dei nostri mezzi perché il gruppo è ottimo. Penso che una vittoria ci farà riprendere un po’ di fiducia al fine di uscire da questo periodo negativo”.

RECUPERI IMPORTANTI – Adesso che Adamoli e Silvestri sono quasi recuperati, e quindi Gaibo non dovrebbe più essere costretto a fare il terzino, gli assetti della squadra così per come sono stati concepiti potrebbero finalmente riequilibrarsi. Inoltre pare Alessio Rosa si sia disinibito trovando anche la via del gol, forse tali accadimenti andrebbero a condurre verso una serie di circostanze che giocherebbero in favore dei bianco-celesti.

NUMERI IMPIETOSI – Anche la Cingolana sta vivendo un periodo tristemente poco produttivo, con un’attuale classifica che la decreta ultima ad un punto, con tanto di peggior difesa a seguito di 12 reti subite in 6 gare. Per la Cingolana, la sfida di domenica potrebbe essere caratteristicamente rappresentativa di quella stessa voglia di riscatto che adorna le menti e le gambe bianco-celesti.