Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Silenzio! C’è il derby Piceno. Finisce in parità (1-1). Quindi? Né vinti né vincitori. Decisive le reti segnate nel primo tempo da Di Lorenzo e nella ripresa  da Angelini. Con un’azione di forza, l’anatroccolo (Jrvs Ascoli) tiene testa al cigno (Porto D’Ascoli) e fa suo un punto. Insperato, alla vigilia, per i padroni di casa? A sentire Morganti pare di no: “Giusto il pari! Ma rivendico i tre legni colpiti”. Filippini, invece sperava nei tre punti, ma dirà anche lui: ” Giusto il pari. Peccato che i ragazzi, dopo il vantaggio, non sono riusciti a chiudere la partita”.  In un pomeriggio di sole, senza infamia l’operato dell’attento arbitro Evandri, che si merita la sufficienza.   (gi. ca.)

Jrvs Ascoli-Porto D’Ascoli: 1-1

JRVS ASCOLI: Agostini, S.De Marco, Giovannucci, Passalacqua, Romani, A.De Angelis, M.De Marco (87’Caprioli), Petracci, Valenti (70’Gaspari), Luzi, Del Buono. All.Morganti.

PORTO D’ASCOLI: Piunti, Leopardi, Mannocchi, F.Angelini, Capretti, Oddi, Di Girolamo, Troiani (65’Carosi), Pelliccioni (67’De Florio), Di Lorenzo, Belardinelli (80’Cipolloni). All. Filippini.

ARBITRO: Evandri di Fermo.

RETI: 13′ Di Lorenzo, 57’Angelini