Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Grande successo della festa di Carnevale della Libero Volley, tenutasi ieri sera presso il PalaSquarcia di Ascoli Piceno. All’iniziativa carnascialesca, inoltre, hanno preso parte anche il sindaco di Ascoli Guido Castelli e l’assessore comunale allo Sport Massimiliano Brugni, che ancora una volta hanno dimostrato tutto il loro attaccamento nei confronti della squadra picena, militante nel campionato regionale di Serie C.

“Siamo davvero molto contenti di come si sia svolta questa bellissima festa – ha spiegato con entusiasmo il presidente Pignoloni – Tantissime persone si sono divertite ed è stata una bella serata per tutti. Ci ha fatto un grande piacere vedere così tanti ascolani vicini alla nostra realtà e questo amore che riceviamo da parte della città non può che servirci come un ulteriore stimolo per cercare di fare sempre di più”.

“E’ bello vedere tutte queste ragazze che si divertono insieme ai loro genitori e ai loro amici – ha spiegato l’assessore Brugni – Questa è la dimostrazione più vera dello sport in senso lato, al contrario di tutti gli aspetti negativi che invece ci vengono mostrati dai media. Come amministrazione comunale, saremo sempre vicini a questa grande famiglia chiamata Libero Volley, che riesce sempre con grande entusiasmo a sopperire all’emergenza educativa delle giovani generazioni”.

La festa di Carnevale ha preso il via intorno alle 18.30, con alcuni giochi dedicati alle bambine, grazie all’animazione curata dalla “E.E. Eventi”. Alle 20, poi, tutti a tavola per gustare una ricchissima cena servita direttamente dagli allenatori e dai dirigenti gialloblù. La serata, infine, è proseguita fino a tarda notte con canti, balli e tanto divertimento, con la premiazione delle maschere più belle.