Articolo
Testo articolo principale

RIPATRNSONE – Da venerdì 12 dicembre un appuntamento interessante e dal sapore d’altri tempi all’Agriturismo La Contrada; al via, infatti, la prima di una serie di cene con i protagonisti della Sambenedettese di una volta. Stiamo parlando della “Serata d’Onore Rossoblu”.

LA SAMB A CENA – Una volta al mese i tanti tifosi e appassionati avranno la possibilità di cenare con due ex giocatori della Samb, quelli della Serie B per intendere, e sentire dal vivo gli aneddoti di chi ha vestito la gloriosa maglia rossoblu e ricordi di chi ha vissuto un calcio più semplice e sano. Il tutto abbinato al buon cibo proposto dalla chef Clelia Illuminati.

VENERDI’ 12 – Ad inaugurare l’iniziativa saranno Flavio Pozzani e Arcadio Spinozzi, compagni di squadra nella Sambenedettese nei campionati 1975-76 e 1976-77. Il primo, portiere di Castelnuovo Veronese, ha collezionato in maglia rossoblu 51 presenze, subendo 36 reti; il secondo, terzino/stopper di Tortoreto Lido, dopo due gettoni timbrati in Serie C nei campionati 1971-72 e 1972-73, nelle due stagioni con Pozzani scese in campo 48 volte, senza segnare alcuna rete. Insieme poi dalla Sambenedettese approdarono al Verona, in Serie A, nei due successivi tornei.

IL MENU’ – Coordinati da Michele Rossi e agli ordini dell’arbitro Paolo Santirocco, scenderanno in tavola le seguenti pietanze: antipasto all’Italiana, tagliatelle al cinghiale, tagliata di carne marchigiana con patate al forno e dolce della casa. Il tutto al costo di 20 euro con inizio cena alle ore 20.30. I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione entro le 13 del giorno stesso al numero 0735 90522.

TAG: , , , , , , ,