Articolo
Testo articolo principale

Domani pomeriggio torna in campo anche il Monticelli. La formazione ascolana allenata dal mister Nico Stallone, infatti, dopo la sconfitta subita domenica scorsa in casa per mano della Recanatese, gioca in anticipo la quinta giornata di ritorno del campionato di serie D e fa visita alle 14.30 al San Nicolò allo stadio di Teramo.

LA FORMAZIONE – Mister Stallone, per questo impegno così importante, contro la formazione abruzzese che sta attraversando un grande momento di forma e che occupa il terzo posto in classifica alle spalle di Samb, Fano e Matelica, dovrà peraltro rinunciare anche a due pedine fondamentali: il difensore centrale e capitano Mauro Sosi e il fantasista Andrea Petrucci, entrambi squalificati per una giornata. In porta ci sarà Mecca, con Di Nardo ancora fermo ai box, mentre la linea difensiva sarà composta da Vallorani, Monaco, Stangoni e Adamoli. A centrocampo, invece, tornerà Alijevic, insieme a Traini e Gesuè, con il secondo in ballottaggio con Matinata, il quale non è però al meglio della condizione fisica. In attacco, neanche a dirlo, ci sarà Galli al centro, con Margarita e Filiaggi alle sue spalle.

IL DERBY – Nel frattempo, cresce l’attesa per il derby tra il Monticelli e la Samb in programma il prossimo 7 febbraio. Ieri si è svolto un vertice in prefettura e sembra che la gara verrà disputata regolarmente allo stadio Del Duca alle 14.30, ma verrà vietata la trasferta ai tifosi ospiti.

TAG: , , ,