Articolo
Testo articolo principale

Foggia Ascoli le interviste: la sconfitta bianconera si commenta nella sala stampa dello stadio Pino Zaccheria. Riportiamo le dichiarazioni raccolte dai colleghi di Radio Ascoli.

Foggia Ascoli le interviste, le voci dei protagonisti

“Il Foggia ha fatto 3 gol su 4 azioni. Ci riproveremo la prossima – spiega il patron Massimo Pulcinelli che oggi ha seguito il Picchio in Puglia -. Applaudo l’impegno dei ragazzi. Grande prova di Ninkovic e di tutti. Ringrazio, ovviamente, anche mister Vivarini”.

“Un grosso rammarico oggi – afferma l’allenatore dell’Ascoli Vincenzo Vivarini -. Siamo dispiaciuti perchè potevamo essere più bravi e attenti su alcune cose. Ma venire qua e fare una prestazione del genere non è cosa da tutti. Il secondo tempo è stato un monologo nostro, dovevamo essere più concreti. Poi è arrivato il loro contropiede che ci ha gelato il sangue. Sconfitta decisamente immeritata. Ninkovic? Gli stiamo chiedendo tanto, viene da una prestazione non al massimo, ma abbiamo bisogno delle sue giocate. La sostituzione di Addae? Lo vedevo un pò stanco perchè non ha i 90 minuti nelle gambe. Ma sta molto migliorando. 

“L’Ascoli è una squadra che sapevo si sarebbe venuta a giocare la partita e poteva vincere, faccio i miei complimenti – dichiara il tecnico del Foggia Gianluca Grassadonia -.  Abbiamo sofferto e non poco. La vittoria è nostra, meglio così. Il gol di Addae? Non lo so, non l’ho rivisto”. 

“Il mio gol era regolare? Non lo so, se l’arbitro ha deciso così pazienza – dice il centrocampista bianconero  Bright Addae -. Ci dispiace, oggi dovevamo vincere.

“E’ un peccato. Abbiamo fatto una grande prestazione e portiamo a casa zero punti – commenta l’altro centrocampista piceno Michele Troiano – Ci dispiace anche per i nostri tifosi. Ero arrabbiato con l’arbitro perchè a volte, alcuni direttori di gara vogliono dimostrare personalità ma non ce l’hanno. Il nostro terzo gol era buono. Dobbiamo portarci dietro la consapevolezza di questa ottima gara e siamo sicuri che in futuro i risultati arriveranno”

“Sono stato fortunato sul mio gol, c’è stata una deviazione, penso che Perucchini non potesse fare di meglio – dice il centrocampista del Foggia Deli -. Dopo lo svantaggio ci siamo ripresi alla grande. L’Ascoli ci ha messo in difficoltà e siamo contenti di aver preso i 3 punti”.

TAG: , , , , , , , ,