Articolo
Testo articolo principale

Ottime notizie per il meteo Ascoli Piceno e Italia per questo secondo fine settimana che si profila all’orizzonte. Si annuncia, infatti, la cosiddetta “estate settembrina”, ovvero delle bellissime giornate assolate, con temperature anche al di sopra delle medie stagionali. 

Meteo Ascoli Piceno, torna l’estate

Si comincia da venerdì 13 settembre, quando il cielo sarà prevalentemente sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata, senza piogge. Le temperature massime continueranno a salire, toccando anche i 28°C, con minime attorno ai 14°C.

Non ci sono allerte meteo.

Meteo Ascoli Piceno, 14 e 15 Settembre 2019

Il meteo weekend Ascoli Piceno preannuncia un fine settimana fuori porta con giornate assolate e molto calde, perfette per una domenica al mare o in montagna. 

Ascoli Piceno meteo di sabato 14 agosto: il termometro oscillerà tra i 14°C e i 28°C gradi. La giornata sarà senza nubi e, naturalmente, senza alcun rovescio.

Infine, le previsioni meteo Ascoli Piceno di domenica 15 settembre 2019 vedono ancora una giornata di sole e caldo, ben al di sopra delle medie stagionali. Il cielo sarà prevalentemente senza nubi e le temperature andranno dai 15°C ai 27° gradi.

Servizio in costante aggiornamento. Per informazioni più dettagliate visitate ilmeteo.it

TAG: , , , , , , ,