Articolo
Testo articolo principale

Impresa Edile Gaspari, la storica impresa cittadina, nata nel 1979, per festeggiare i suoi 40 anni di attività ha avviato una sfida fotografica su Instagram, intitolata I migliori 40, aperta a fotografi professionisti e amatoriali, volta ad immortalare in maniera originale alcuni dei lavori realizzati dalla ditta nel corso dei suoi anni di attività. Il concorso si è svolto tra settembre e ottobre, lanciando gli hashtag #impresagaspari e #imigliori40.

Leggi anche: Ascoli Piceno, anniversario dell’Impresa Gaspari Gabriele festeggiato con un contest.

Impresa Edile Gaspari, la premiazione

Il 9 novembre si è svolta la cerimonia di premiazione dei migliori 10 scatti pervenuti presso la Bottega del Terzo Settore.

Francesca e Yuri Gaspari nel discorso d’apertura hanno ringraziato i partecipanti, i partner che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento e la città di Ascoli Piceno alla quale la famiglia di imprenditori è legata.

In occasione della cerimonia di premiazione è stata allestita un’esposizione con i migliori 40 scatti pervenuti al contest, selezionati per la capacità fotografica, l’originalità dello scatto e l’armonia compositiva. La mostra sarà visitabile gratuitamente, anche nei weekend, fino al 6 gennaio 2020.

Contest I migliori 40, i vincitori

Sono stati premiati i primi 3 classificati e consegnate 7 menzioni speciali, selezionati fra i migliori scatti fotografici e selfie inviati tramite gli account Instagram dei partecipanti – fotografi professionisti e amatoriali, amanti di Instagram – che hanno inserito nelle loro foto uno fra i 40 lavori realizzati dall’impresa ascolana in 40 anni di attività.

I vincitori: 

  1. Paola Celani (profilo Instagram: paola10elode) per lo scatto dell’ex Seminario Vescovile di Ascoli Piceno;
  2. Gianmarco Corvaro (profilo Instagram: gianmarco_corvaro) per lo scatto del nuovo complesso parrocchiale di Santa Maria a Castel di Lama;
  3. Elisabetta Coni (profilo Instagram: elisabettabc) per lo scatto del Polo Culturale San Michele di Pisa.   

Le menzioni speciali, invece, sono state assegnate a Gianni di Girolamo, Emanuele Carbonara, Franco di Carlo, Marco Lorenzo Viviani, Francesco di Lorenzo, Lorenza di Lorenzo, Eleonora Ortenzi.

TAG: , ,