Articolo
Testo articolo principale

Dicembre è il mese del Natale per eccellenza e i film, serie e speciali in uscita questo mese saranno certamente dedicati al tema natalizio. Ecco quali saranno le prossime uscite Netflix dicembre assolutamente da non perdere e vedere tutte d’un fiato sotto le feste.

Come diceva Pierre Dac: “La televisione è un’arma di distrazione di massa” e Netflix è uno dei primi ad utilizzarla con il suo grande catalogo di film, telefilm e documentari che ogni mese cambia ed evolve a seconda di disponibilità e stagionalità.

La più grande piattaforma d’intrattenimento online non smette mai di stupire, riuscendo a mantenere il primato rispetto a nuove e vecchie piattaforme grazie alla qualità, quantità e soprattutto la creazione di Netflix Originals.

Prossime uscite Netflix Dicembre 2019: i nuovi arrivi

Insieme al ritorno di vecchie serie – come la seconda di Lost in Space, la sesta stagione di Agents of SHIELD, la quinta di The 100 e Better Call Saul – arrivano molti nuovi titoli interessanti che promettono intrattenimento e varietà nell’offerta Netflix.

Attesissimo film Netflix 2019 Original, I due Papi ci parla del momento in cui il Cardinale Bergoglio, Jonathan Pryce, richiede a Papa Benedetto XVI, interpretato da Antony Hopkins, il permesso di andare in pensione.

Sceneggiato da Anthony McCarten, candidato agli Oscar per la sceneggiatura di “La teoria del tutto” e “L’ora più buia”, questo film ci promette di indagare uno dei momenti più difficili della storia della Chiesa Cattolica che in un clima di scandali e insicurezze ha visto l’ascesa di un nuovo Papa sul soglio pontificio.

Cambiando totalmente genere, arriva a dicembre sulla piattaforma The Witcher. Tratto dalla serie fantasy omonima, il bestseller si reinventa in chiave seriale e sceglie come protagonista Superman, Henry Cavill per raccontare questa storia epica tra famiglia e destino.

Il protagonista è Geralt di Rivia, solitario cacciatore di mostri in un mondo in cui gli uomini sono più malvagi delle bestie e i veri mostri si nascondono nell’ombra. Sul suo cammino troverà una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto per affrontare nel modo migliore un continente sempre più instabile.

Restando sempre in un ambito fantastico, arriva la prima stagione di V Wars. La trama vede la terra afflitta da una misteriosa malattia che trasforma uomini e donne in temibili predatori assassini in cerca di sangue umano. Una crisi mondiale che vede la società spaccarsi in due grandi fazioni: le persone normali contro un numero sempre crescente di “vampiri”.

Il protagonista della storia è il dottor Luther Swann, il quale si ritrova ad affrontare questa guerra in prima persona nel momento in cui ad ammalarsi è il suo migliore amico. Mentre Swann lotta contro il tempo per trovare una cura, le fazioni diventano sempre più aggressive e la situazione sempre più pericolosa.

Film Netflix Natale: film e speciali natalizi

Sono molte i titoli in cartellone da vedere queste feste stretti dentro ad una calda coperta, con cioccolata calda sul comodino e calzettoni ai piedi.

Primo far tutti A Cinderella Story – Christmas Wish, è una commedia musical per teenager che si piazza come quinto installamento nella serie di film intitolati A Cinderella Story. Assolutamente imperdibile per i fan del genere.

Speciale di Natale di Porta dos Funos: La prima tentazione di Cristo e Speciale di Natale di Porta do Fundos vedono il ritorno degli irriverenti YouTuber braziliani. Questa volta il protagonista è Gesù Cristo, che nel giorno del suo 30esimo compleanno porta a casa un amico speciale. 

Natale con uno sconosciuto – Home for Christmas, invece, ci porta in un tema molto attuale per i ventenni e trentenni single che a Natale si sentono dire la fatidica domanda: “Il ragazzo quando lo porti a cena?”. Stanca dei continui commenti, la protagonista Johanne si mette in cerca di un fidanzato da portare a cada per Natale e ha soli 24 giorni per riuscirci. 

Se volete restare aggiornati sulle novità Netflix Ottobre e Novembre 2019 potete seguire il suo Twitter o Facebook per conoscere le prossime uscite man mano che saranno annunciate.

Leggi anche Netflix Ultra: prezzi, funzionalità e indiscrezioni sul nuovo abbonamento

TAG: , , , , , , ,