Articolo
Testo articolo principale

Archiviata l’estate dei grandi concerti all’aperto, ci prepariamo a dare il via ad un inverno durante il quale saranno tanti i concerti 2019/ 2020 nelle Marche. Da Eros Ramazzotti a Fiorella Mannoia,  al grande ritorno nella Regione dei Negrita a Marco Masini , tanti saranno i big della musica italiana e internazionale che saliranno sui vari palchi marchigiani.

Di seguito, ecco il calendario completo di tutti gli appuntamenti musicali che ci saranno nelle Marche, città per città a partire dal mese di Dicembre.

Concerti 2019/2020 nelle Marche:  Ancona

Preparatevi per assistere ai grandi concerti che si terranno nelle Marche a partire dal mese di Dicembre  fino all’inizio dell’estate. Potremo vedere tanti  cantanti e cantautori  italiani e anche coloro che hanno fatto la storia della musica italiana, primo fra tutti Massimo Ranieri.

Ecco il calendario completo dei concerti che ci saranno ad Ancona : 

  • 3 Dicembre: Eros Ramazzotti, Palaprometeo Estra Liano Rossini,
  • 5 Dicembre: Pfm, Teatro delle Muse,
  • 20 Dicembre: Fiorella Mannoia, Teatro delle Muse,
  • 24 Gennaio: Niccolò Fabi, Teatro delle Muse,
  • 27 Gennaio: Negrita, Teatro delle Muse,
  • 27 Febbraio: Massimo Ranieri, Teatro delle Muse,
  • 24 Marzo: Brunori Sas, Palaprometeo,
  • 3 Aprile:Subsonica, Mamamia di Senigallia,
  • 18 Aprile:Marco Masini, Teatro delle Muse,
  • 20 Giugno: Tiziano Ferro, Stadio del Conero,
  • 30 Giugno: Ultimo, Stadio del Conero.

I concerti 2019/2020 nel Piceno:

Il 31 Dicembre nella serata di Capodanno saliranno sul palco in Piazza del Popolo alcuni protagonisti dello Zoo di 105 con lo spettacolo “Il bello della musica”con musica e intrattenimento a partire dalle 21.

Un altro appuntamento da non perdere sarà il pomeriggio del 27 Gennaio  quando il rapper J Ax sarà al Centro Commerciale Città delle Stelle alle ore 17.30,  per presentare il suo nuovo album dal titolo “Reale” dopo il grande successo del precedente uscito nel 2017 “Comunisti con Rolex”. Per partecipare all’instore è previsto l’acquisto di un biglietto a soli tre euro, che potete trovare qui.

I concerti 2019/2020 di Pesaro

Dopo i grandi concerti che ci sono stati a Novembre come quelli di Marco Mengoni e le due serate di Renato Zero, verso il mese di Marzo ci sarà il ritorno nelle Marche dell’attore e comico Enrico Brignano con il suo spettacolo “Un’ora sola vi vorrei” il 28 Marzo alle ore 21 sul palco del Vitrifrigo Arena. Per acquistare i biglietti, potete cliccare qui.

I concerti 2019/2020 di Macerata

A Macerata il 24 Febbraio sarà la volta del trombettista e flicornista Paolo Fresu al Teatro Lauro Rossi alle 21.15; l’artista sardo è diventato una celebrità nell’ambito della musica jazz infatti in passato è stato nominato come miglior musicista italiano ed ha ottenuto anche la miglior palma di miglior gruppo.

Il 5 Aprile invece salirà sul palco del teatro anche Sergio Cammariere alle ore 17:30; lo ricordiamo per le sue presenze al Festival di Sanremo e anche per la sua grande carriera da cantautore e pianista.

 

 

 

 

 

Leggi anche Eventi Ascoli, il Caffè Meletti celebra i 60 anni dei Delfini di Maselli

 

 

 

 

 

 

TAG: , , ,