Articolo
Testo articolo principale

In questi giorni agli abbonati della piattaforma è stato fatto un grande regalo: Sky pacchetti gratis per tutti. Fino al 3 aprile 2020, infatti, gli utenti di Sky potranno approfittare senza costi aggiuntivi di tutti i contenuti presenti sulla programmazione Sky.

Un’importante mossa da parte della piattaforma Sky Italia che in questo modo spinge gli italiano a non muoversi da casa, non annoiarsi e farsi intrattenere da mille storie, serie e film di ogni genere e tipologia.

Potrebbe interessarti anche Coronavirus Italia e quarantena? Netflix è la soluzione per non annoiarvi

Sky pacchetti gratis: Io resto a casa

“C’è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo per restare a casa, per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il Paese.” Questo ci ricorda la piattaforma televisiva e di streaming che per essere ancora più vicina ai propri abbonati in questo momento di difficoltà unico nella nostra storia.

L’apertura riguarda sia la fibra che il satellitare e i clienti avranno accesso a tutti pacchetti: Sport, Calcio, Cinema, Famiglia fino ad accedere ad alcuni titoli presenti nella sezione on demand.

Sky regala tutti i pacchetti senza costi aggiuntivi fino al 3 aprile e poi torneranno al loro pacchetto di base solito senza alcun acconto aggiuntivo.

Quindi i clienti con i pacchetti Sky Sport riusciranno a vedere anche i pacchetti Sky Cinema e famiglia con accesso consentito a tutti e 16 i canali dedicati all’intrattenimento come anche ai canali per bambini e per ragazzi. In un giusto compromesso tra i due, sui canali Cinema fino al 26 marzo sarà possibile trovare il film Marvel di Spider-Man.

Viceversa i clienti con pacchetti Cinema/Famiglia potranno vedere tutti i canali di Sport e rivedere anche le ultime grandi partite disputate negli ultimi anni.

Chi invece aveva già tutti i pacchetti attivi avrà la possibilità di vedere in anteprima alcuni film pay per view. Attesissimo, attivo fino al 25 marzo, troverete in questa sezione il film L’immortale con protagonista Ciro di Marzio della fortunata serie Gomorra, interpretato da Marco D’Amore.

Campagna di sensibilizzazione #SkyIoRestoACasa

Oltre a sostenere ed aiutare gli italiani a rimanere nelle proprie case, Sky ha anche lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la protezione civile: #SkyIoRestoACasa.

Affermando: “Ma restare a casa non significa restare fermi: questo è anche il tempo di agire.” Sky sostiene la protezione civile cercando di aiutarla nell’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. Sarà poi la protezione civile stessa a distribuire questi materiali di prima necessità in tutta Italia.

La donazione può essere effettuata direttamente attraverso l’IBAN IT84Z0306905020100000066387 intestato a Pres. Cons. MIn. Dip. Prot. Civ. Erogazioni L, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.

Ovviamente la campagna è supportata e presentata agli utentida alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i giornalisti di Sky TG24 e i personaggi più amati di film e serie tv firmate Sky.

Per maggiori informazioni sulla donazione: sky.it/iorestoacasa

Leggi anche Quarantena Coronavirus, Codacons chiede Sky, Netflix e tutte le Pay-Tv gratuite

TAG: , , , , , , , ,