Articolo
Testo articolo principale

Amandola, venerdì 5 giugno Wega Formazione propone un appuntamento online per affrontare il periodo del posto Coronavirus e riflettere su alcune questioni e su aspetti fondamentali per supportare la nostra esistenza nelle sue varie declinazioni che ogni giorno dobbiamo mettere in campo.

Leggi anche: Web Marketing Festival, per il 2020 si raddoppia: a giugno appuntamento online in attesa della tre giorni di novembre

Wega Formazione, l’appuntamento del 5 giugno

Si parlerà di Ascolto, Gentilezza e perché sono importanti le soft skills nel terzo e ultimo incontro on line, organizzato dall’impresa sociale Wega Formazione, che in questo periodo difficile del covid ha voluto mettere a disposizione i suoi esperti e formatori per dare indicazioni utili per affrontare questa ed altre difficoltà.

Interverranno psicologi, psicoterapeuti e formatori della squadra Wega: Marco Splendiani, Eleonora Scattolini e Caterina Terribili, in dialogo con Raffaele Vitali, Domenico Baratto, Filippo Sabattini.

All’incontro si potrà partecipare collegandosi sulla pagine facebook di Wega Formazione alle 18 di venerdì 5 giugno e si potranno fare domande agli esperti. 

Leggi anche: Concerti 2020, tutti gli eventi annullati o rimandati a causa del Coronavirus

TAG: , ,