Articolo
Testo articolo principale

Benevento Ascoli le interviste: dopo il pareggio odierno, nella sala stampa dello stadio Vigorito parlano il mister bianconeri Christian Bucchi e i calciatori piceni Eric Botteghin e Mirko Eramo.

Benevento Ascoli le interviste: ecco le voci dei protagonisti

“Per la prestazione fornita potevamo e dovevamo portare a casa la vittoria – spiega l’allenatore dell’Ascoli Christian Bucchi -, anche se allo scadere c’è stata la traversa avversaria che avrebbe potuto condannarci su un episodio. Non avevo dubbi sulla risposta della squadra, nella sconfitta ci siamo compattati e abbiamo fornito una prestazione gagliarda, ho visto un grande spirito, tanta qualità e tante occasioni, abbiamo saputo pressare bene togliendo al Benevento la possibilità di costruire”.

“Ho avuto l’occasione per segnare l’1-2, un tiro rasoterra, ma è stato bravo il portiere avversario a neutralizzare – spiega il centrocampista del Picchio Mirko Eramo, tra l’altro ex di turno -. Penso che oggi abbiamo dato la risposta che cercavamo, abbiamo avuto più occasioni, ma credo che quando non riesci a vincere, non devi perdere”.

 

Foto presa dalla pagina Facebook dell’Ascoli Calcio

 

TAG: , , , , ,