Articolo
Testo articolo principale

Moreno Cedroni è chef dell’anno 2022. Gli oscar della gastronomia e del turismo incoronano il patron della Madonnina del Pescatore di Marzocca. Il pluristellato chef marchigiano è stato premiato agli Awards Food and Travel Italia.

Moreno Cedroni, è marchigiano lo chef dell’anno 2022

Il titolo di “Chef dell’anno 2022 Food Travel Italia 2022 Reader Awards” è stato assegnato a Moreno Cedroni. “Quando si parla cucina innovativa non si può che parlare di lui. E’ l’innovazione che si fa spirito d’avanguardia, che ribalta le regole codificate dalla tradizione, che traccia nuove visioni dove tutto sembra possibile. Passione senza limiti, creatività innata, ricerca e studio come bussola quotidiana hanno dato vita a uno dei maestri internazionali della cucina contemporanea, che diverte, sorprende, stupisce, inventa: in una parola rivoluziona. Con un approccio ludico che dà vita a proposte sempre credibili e di gusto“. La motivazione che attesta il titolo da parte dell’organizzazione del premio.

Il Cibo è cultura e viaggio! Grazie a Food and Travel Italia er il premio chef dell’anno” è il commento di Chef Cedroni dal suo Facebook. Il riconoscimento arriva dopo un altro grande traguardo raggiunto e condiviso sempre dalla sua pagina. “La cucina è un viaggio alla scoperta di nuove culture. Grazie a tutti i viaggiatori di Tripadvisor. La Madonnina del Pescatore è terzo ristorante al mondo e primo in Italia nella Travellers’ Choice 2022“.

Food and Travel

Food and Travel è un magazine internazionale editato in diversi paesi nel mondo. La casa editrice +39Mediacom Srl detiene i diritti di pubblicazione in Italia e nella Svizzera italiana. E’ il magazine internazionale di enogastronomia e viaggi più conosciuto al mondo. Un periodico internazionale (cartaceo e online), nato in Gran Bretagna vent’anni anni fa, editato nel mondo in 8 lingue. Consultato da oltre 600 mila persone, il magazine considera l’Italia un punto strategico sia per quanto riguarda l’enogastronomia che il turismo. Il magazine/portale rappresenta una vetrina sul mondo e, quindi, una grande opportunità per le strutture italiane e i suoi protagonisti.
 
 
TAG: , , ,