Articolo
Testo articolo principale

Flavius torna online su tutte le piattaforme digitali con il nuovo brano dal titolo “Vivo“. Il primo brano del giovanissimo rapper ascolano con l’etichetta discografica “Il suono del successo“.

Flavius, “Vivo” è già su tutte le piattaforme digitali

Dopo il grande successo dei brani “Freedom“, “Good Vibes” e “Ex Loco“, Flavius torna con un nuovo brano dal titolo “Vivo“. Il brano è online su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 marzo. Si tratta del primo brano sotto l’etichetta discografica “Il suono del successo“. Distribuito da Artist Frist è stato prodotto da Nicola a Bracaccia in Arte SoNick. La realizzazione della copertina è stata un’opera di Alessio Di Buò. Si tratta di un brano che oltre ad avere un valore musicale unico nel suo genere, assume per di più un valore umano. Il sound non è il classico suono elettronico hip hop, ma ma è frutto di un mix tra strumenti suonati realmente con l’aggiunta di qualche sintetizzatore e Drop elettronico e clap. Il ritornello mischia Good Vibes sonore a quelle litiche.

Grazie alla musica ho trovato la chiave per sentirmi libero di esprimermi e di mettere in gioco la mia persona. Un piccolo sogno nel cassetto si è realizzato! Ringrazio l’etichetta discografica e la casa di distribuzione che ha creduto in questa canzone, fin dal primo ascolto. Vivo è un brano chiuso nel cassetto da Dicembre 2022, scritto con l’emotività riflessa dopo la visione del Docu Film ‘Come Un Padre’ di Carlo Mazzone. Ho trovato difficoltà a trattenere le lacrime sul finale per tutta l’esposizione di sensazioni emotive che quel film mi ha regalato. Con le lacrime agli occhi ho preso carta e penna e scritto questo brano. È una canzone intima, allo stesso tempo uno sfogo, una liberazione emotiva contemporaneamente molto spensierata. Una dedica alla vita, ai sogni, alle persone che mi sono vicino”. Il commento del rapper Flavius.

Chi è Flavius

Flavius Andrei Circiumaru, classe 1994, originario di Ascoli Piceno, si affaccia nel panorama musicale a livello nazionale nel 2015 con la partecipazione al programma televisivo di Canale 5 “Tu Si Que Vales“. Sfiora l’ingresso a Sanremo, dopo la vittoria al concorso discografico “La Voce sei Tu” e apre numerosi concerti di artisti come Mahmood, Gemitaiz, Claver e Gold. Nel 2019 pubblica il suo primo videoclip su YouTube mentre nel 2020 esce il “Fratelli D’Italia” in esclusiva su YouTube con la regia di Andrea Tubili e col team work Lightcut Film e Xentek Produzioni Televisive. A fine 2021 collabora con Asco con un brano Future Rave chiamato “Distractio”, collezionando posizioni in playlist e classifiche Techno di tutto il mondo.

 

Leggi anche Ascoli Piceno, la seconda edizione del Premio Sparti

 

TAG: , , , ,