Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli atleti della Porto 85 portano a casa ottimi risultati, dopo la gara lunga quanto una maratona all’Ironman di Zurigo che miscela 3.800 metri di nuoto, 180 chilometri di corsa in bicicletta e 42,195 metri di corsa. Massimiliano Brighindi e Luigi Poliandri sono i nomi che portano in alto le prove italiane; Brighindi ha infatti chiuso la prova in 11 ore e 38 minuti, mentre Polidori è giunto poco dopo lo scoccare delle dodici ore di gara.

IL PRESIDENTE – Più che soddisfatto Roberto Silvestri, il presidente del Porto 85 che vede in questa gara “l’ennesima riprova che i nostri atleti sono di grande spessore e spero per loro – continua il presidente – che realizzino ulteriori risultati di valore”.

PROSSIMA PRESTAZIONE – Grande attesa per la prossima prestazione sportiva prevista per domenica 29, quando alle ore 7.15 gli atleti partiranno dalla prima concessione rivierasca per il primo Triathlon dimostrativo olimpico ad invito, in preparazione di quello in programma per il 2013. Si partirà con la prova di nuoto sulla distanza dei 1.500 metri, poi 40 chilometri di ciclismo, probabilmente in direzione Cupra Marittima, e infine 10 chilometri di corsa sul lungomare cittadino